Ho chiesto la sostituzione di un prodotto acquistato presso di loro perché deteriorato prima della scadenza. Mi è stato risposto che non fanno sostituzioni.
M
Response from the owner5 mesi fa
Gentile Wanda Jacquemod, Siamo spiacenti di apprendere il difetto del prodotto acquistato da noi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta o commento attraverso il nostro sistema di Ticket sul sito. Cordiali saluti, Mercatò Local
Volevo fare i complimenti al reparto di gastronomia. Qualità ottima e gentiezza lo contraddistinguono e aggiungo sempre pulito e ordinato È sempre un piacere venire a trovarvi
M
Response from the owner6 mesi fa
Ciao Luana Soncin, grazie mille per i complimenti al nostro reparto di gastronomia! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e che il nostro personale sia stato gentile con te. Ci fa piacere sapere che hai notato anche la pulizia e l'ordine del nostro negozio. Non vediamo l'ora di averti di nuovo con noi presto! Mercatò Local.
È calato di qualità, in particolare nella gastronomia, dal lassaguo da A&O a Mercatò, è complesso trovare parcheggio nelle vicinanze, anche a causa dei lavori che rendono difficoltosa la viabilità
M
Response from the owner7 mesi fa
Gentile Matteo Banche, siamo spiacenti di apprendere che il nostro servizio di ristorazione non ha incontrato le sue aspettative. Siamo al lavoro costante per migliorare la qualità delle nostre proposte, pertanto saranno prese in considerazione tutte le sue osservazioni. Riguardo al parcheggio, ci teniamo a precisare che stiamo monitorando da vicino la situazione, in quanto siamo consapevoli dell'importanza di questo aspetto per i nostri clienti. Grazie per averci segnalato questi problemi. Mercatò Local.