In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Divin Meastro, fermati in locale. Il fichissimo personale mostra un alto livello di ospitalità al locale Mercatò Local. Ma il punteggio medio di questo locale su Google è di 4.2.
AGGIORNAMENTO: dopo la pubblicazione di quanto accaduto, sono stata contattata dal servizio clienti, si sono scusati e anche mia mamma ha ricevuto le scuse dal capo area e dalla direttrice. Per questo motivo li ringrazio moltissimo e modifico la mia recensione da 1 stella a 5 stelle. La settimana scorsa la direttrice ha chiamato la guardia e ha fatto perquisire, in mezzo al supermercato, sotto gli occhi di tutti i clienti e dipendenti presenti, il carrello di mia mamma, 84 anni, cliente fedele da anni. Il reato? AVER TASTATO IL GAMBO DI UN BROCCOLO! Broccolo che è stato poi imbustato,etichettato correttamente e messo nel carrello per essere acquistato, e questo è stato fatto presente alla direttrice, in quel momento alla cassa, che ha ulteriormente accusato mia madre di "essere in malafede". Mia madre ha dovuto subire anche l'interrogatorio dell'ispettore, il quale poi si è scusato e si è dispiaciuto, così come si sono scusati i dipendenti, che hanno cercato di consolare mia mamma, la conoscono tutti, e sono sempre stati tutti gentili con lei. Io vorrei ricordare alla solerte direttrice di questo punto vendita che esiste la legge sulla privacy, per cui qualsiasi contestazione, di qualsiasi tipo, dovrebbe avvenire in un ufficio o stanza riservata. Come si è sentita, la signora direttrice, dopo aver umiliato pubblicamente mia mamma, 84enne, che si è sentita trattata come una criminale, con gli occhi di tutti gli altri clienti addosso, e che ha pianto per giorni? si è sentita autorevole, soddisfatta? bene! si goda questa soddisfazione, e si ritenga fortunata di non aver trovato me, come cliente da umiliare, perchè le cose sarebbero andate diversamente. Impari la legge, l'educazione e il rispetto per le persone anziane. Se è VIETATO tastare il gambo dei broccoli, metta un cartello, faccia controllare da una delle sue dipendenti, in modo che avvisino con EDUCAZIONE del "grave reato di palpeggiamento di broccoli". E si vergogni.
M
Response from the owner3 mesi fa
Ciao Monica, Le tue parole ci danno fiducia! Siamo davvero felici di sapere che il tutto sia stato risolto :) L'intero team Mercatò Local ti augura una buona giornata! A presto
non è la prima volta che metto la recensione negativa.Essendi cliente abituale oggi come al solito sono andata a fare la spesa e la security ha iniziato a percularmi e non è la prima volta.La gente non può venire a farle la spesa e sentirmi la pressione addosso.I clienti dovrebbero sentirsi al proprio agio.
M
Response from the owner5 mesi fa
Ciao Chri, Ci dispiace molto che tu abbia dovuto affrontare questa situazione. Speriamo che al vostro ritorno questi elementi negativi siano stati risolti. In attesa di darvi nuovamente il benvenuto per soddisfare le vostre aspettative, Buona giornata!
Ho acquistato poco ma ottima gentilezza da parte di commesse e cassiere. Vado sempre al mercatò extra ...ma se non fosse per la comodità del parcheggio e comunque gentilezza potrei tornare con tranquillità
M
Response from the owner7 mesi fa
Gentile Gabry T, grazie per la sua recensione positiva riguardante la gentilezza del nostro staff. Siamo felici che abbia trovato il nostro parcheggio comodo. Sarebbe un piacere darle il benvenuto di nuovo. Grazie per aver scelto Mercatò Local.