Mercatò

Prova a cambiare il tuo pasto solito e assaggia il gustoso pesce in locale. Gran parte dei visitatori sottolinea che qui il personale è creativo. In base all'opinione dei critici, i prezzi sono ottimi. In base al rating Google, Mercatò si è aggiudicato 4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Mercatò

Google 4/5 396 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Mercatò

90
AP

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il supermercato molto ordinato e pulito commesse sempre disponibile e soprattutto educate ti danno le informazioni. Prodotti in offerta ogni settimana . Pane fresco tutti i giorni come anche frutta e verdura.
M
5 mesi fa
Grazie per il tuo commento!Siamo orgogliosi di sapere che sei soddisfatto della tua esperienza con noi.Ti auguriamo una buona giornata,Il team Mercatò
AF

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo con prezzi contenuti, personale gentilissimo
M
6 mesi fa
Grazie mille Antonio per averci dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative e ti ringraziamo per aver apprezzato i nostri prodotti e servizi. Speriamo di rivederti presto nel nostro supermercato!
MV

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Provato due volte su due ed entrambe le volte esperienza pessima. Hanno i dispositivi con la possibilità dí scannerizzare i prodotti durante la spesa, cosa che mi ha indotto ad andare, che non ho mai avuto il piacere di utilizzare fino in fondo. Una volta: “ops ci scusi non funziona prego vada in cassa” e la seconda volta “ops stiamo chiudendo, li abbiamo disabilitati prego vada in cassa”. Alla chiusura mancavano 45 minuti. Ovviamente casse aperte 2 e file interminabili beh è domenica che ha da fare. Inqualificabili e parte del personale anche molto scortese!
M
7 mesi fa
Grazie marta per la tua segnalazione. La inoltreremo al responsabile del punto vendita per le opportune verifiche. Se desideri aggiungere ulteriori dettagli, puoi farlo nella sezione servizio clienti su su mymercato.it/servizio-clienti/contattaci. Ti auguriamo una buona giornata! Buona giornata.
avatar Assistente Pierre