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Response from the owner
9 mesi fa
Gentile Sig.ra Lara, Ci dispiace sentire che non abbia avuto un'esperienza positiva nel complesso. Vorremmo fornire alcune spiegazioni riguardo ai punti sollevati nella sua recensione. Innanzitutto, ci scusiamo per la lentezza del servizio che ha riscontrato durante la sua visita. Il fatto che siate arrivati in 8 ha creato una situazione imprevista per noi visto che il locale era già pieno. A causa del grande afflusso di clienti in quel momento, abbiamo dovuto gestire la situazione in modo da poter accontentare tutti i clienti nel modo più equo possibile soprattutto rispetto all'ordine della prenotazione del tavolo. Ci rendiamo conto che ciò abbia comportato un'attesa prolungata per voi e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Forse, come da Lei scritto, avremmo dovuto non accettare altri clienti senza prenotazione ma mandarvi via alle 14:00 senza darvi da mangiare ci sembrava poco gentile ed abbiamo preferito cercare di soddisfare tutti. Siamo inoltre spiacenti di apprendere che l'hamburger che avete ordinato non era di vostro gradimento (anche se è stato comunque mangiato tutto senza protestare). Dovesse capitare nuovamente, in qualunque locale, Le consiglio di farlo presente immediatamente alla cucina che sicuramente prenderà provvedimenti immediati. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità per noi e terremo sicuramente in considerazione il vostro feedback riguardo alla qualità del pane (benché nessun altro cliente si sia lamentato). Quanto alle bruschette, verificheremo attentamente la preparazione per garantire che vengano servite alla temperatura e alla consistenza corrette. Per quanto riguarda il prezzo rispetto al servizio ed al menù, prendiamo seriamente in considerazione il vostro commento. Cerchiamo sempre di offrire un rapporto qualità-prezzo equilibrato (cosa che ci viene costantemente riconosciuta da tutti i clienti) e valutiamo costantemente i nostri prezzi per assicurarci che siano giusti e competitivi. Cordiali saluti