Vedere la Basilica di San Prospero richiede tempo e fatica, perciò se una volta fatto dovesse prenderti fame, vieni in questo caffè bar per un pasto saporito. Il menu di cucina italiana predisposto dall'ottimo chef è eccezionale qui. Esotici gnocchi, focaccia e gorgonzola sono tra i migliori piatti da assaggiare al caffè bar Panificio Melli. Gustose brioches potrebbero essere quello che ti ci vuole. Questo caffè bar offre ottimi prosecco o assenzio tra le cose da bere. Inizia il pasto con dei fantastici cappuccino, latte macchiato o limonata.
È un peccato che il personale sia amichevole, come sottolineano quasi tutti i visitatori. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti andare in questo locale. I prezzi vengono ritenuti ragionevoli qui. L'ambiente gioviale fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Gli utenti di Google hanno dato in questo posto 4.1.
Due settimane fa, con un collega, ci siamo fermati a pranzo in un ristorante di via fornaciari, a poche decine di metri da piazza S. Prospero e dalla sede centrale di Melli.
Tavolini all'aperto, all'ombra, pace e buon cibo.
La suddetta pace è stata violentemente interrotta, per ben due volte, da quell'infernale mezzo che Melli utilizza per le consegne: un Ape furgonato, che è passato di fianco a noi (e a velocità non certo adeguata al contesto) trapanandoci i timpani e lasciando una scia pestilenziale di gas di scarico.
Ora non credo che sia un modo per scoraggiare i clienti dal frequentare la concorrenza. Certo è che l'esperienza è stata veramente sgradevole.
Credo che la ditta Melli guadagnerebbe molto in immagine dotandosi di un mezzo elettrico (silenzioso e inodore) e assicurandosi che chi lo guida rispetti il codice della strada e, soprattutto, il prossimo.