Dopo aver visto la Basilica di San Prospero, vieni in questo caffè bar. Gli ospiti sottolineano di amare il menu di cucina italiana qui al caffè bar Panificio Melli. Vieni qui quando hai fame di curatissimi gnocchi, focaccia e gorgonzola. Porta le persone che ami con te per mangiare le ineguagliabili brioches. Molti visitatori considerano che puoi bere prosecco o assenzio ottimi in questo locale. I fantastici cappuccino, latte macchiato o limonata renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai sicuramente tornare.
L'unica cosa che potrà deluderti andando in questo posto è il gioviale personale. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Potrai apprezzare i prezzi ragionevoli. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente calmo. Questo caffè bar è classificato 4.1 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Due settimane fa, con un collega, ci siamo fermati a pranzo in un ristorante di via fornaciari, a poche decine di metri da piazza S. Prospero e dalla sede centrale di Melli.
Tavolini all'aperto, all'ombra, pace e buon cibo.
La suddetta pace è stata violentemente interrotta, per ben due volte, da quell'infernale mezzo che Melli utilizza per le consegne: un Ape furgonato, che è passato di fianco a noi (e a velocità non certo adeguata al contesto) trapanandoci i timpani e lasciando una scia pestilenziale di gas di scarico.
Ora non credo che sia un modo per scoraggiare i clienti dal frequentare la concorrenza. Certo è che l'esperienza è stata veramente sgradevole.
Credo che la ditta Melli guadagnerebbe molto in immagine dotandosi di un mezzo elettrico (silenzioso e inodore) e assicurandosi che chi lo guida rispetti il codice della strada e, soprattutto, il prossimo.