Programmando il tuo viaggio, non dimenticare il Museo Mineralogico di Caltanissetta e di scegliere dove andare a mangiare: questo ristorante è proprio accanto a questo luogo di interesse. È una bella idea ordinare gli ineguagliabili bacon, cheeseburger e insalate. Qui puoi condividere ottimo gelato con gli amici passando piacevolmente il tempo. È d'obbligo provare delizioso cordiale mentre si va in questo ristorante. A giudicare dall'opinione dei critici, qui servono un caffè davvero ottimo.
A giudicare dai commenti dei visitatori i dipendenti sono piuttosto efficienti al ristorante McDonald's Caltanissetta. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Un'atmosfera attraente ti aspetta in questo locale. Ma la maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha assegnato in questo posto un rating molto alto.
Al McDonald's di Caltanissetta da pochi giorni regna sovrana la mancanza di rispetto nei confronti di noi rider, che collaboriamo strettamente con loro, ma senza dipenderne.
Da pochi giorni siamo obbligati ad attendere la consegna dei prodotti al di fuori del locale, sia nelle ore diurne che serali.
Condizioni quindi disumane per chi, come noi, lavora durante le ore del pranzo e del primo pomeriggio spesso con temperature che superano i 40 gradi.
Assurdo come non ci sia un minimo di buon senso e di umanità nei nostri confronti, dominati dall'applicazione di una "procedura", un "protocollo" anti-covid a loro dire sempre esistito e, se davvero così, mai applicato.
Un protocollo assolutamente corretto, che mira a contenere il contagio da covid e cerca di evitare assembramenti, ma se il locale è vuoto (e lo era davvero)... perché farmi stare sotto il sole delle 15? E poi, non stiamo mica lì per giocare! Dietro ogni ordine c'è un loro cliente che, anziché essere seduto ad un loro tavolo, aspetta i prodotti da casa.
Come se non bastasse, cercando di risolvere il problema con i manager del locale, alcuni si sono mostrati molto disponibili, ma in una in particolare, sono riuscito a constatare una mancanza di educazione immane e una incapacità nel saper tenere un dialogo da persone civili. La manager in questione, "troppo impegnata" per poter discutere del problema, senza alcun giustificato motivo (se non il mio semplice tentativo di ottenere risposte) ha ben deciso di segnalarmi alla mia piattaforma per comportamento inadeguato (il tempo per fare la segnalazione l'ha magicamente trovato).
Un vero e proprio "teatrino" in via Leone XIII 101 all'interno del locale di fronte ai clienti sbigottiti da questi comportamenti e non nascondo che qualcuno si sia pure espresso sugli atteggiamenti della persona in questione.
È altrettanto necessario sottolineare la grande professionalità e serietà con cui svolgono il proprio lavoro la maggior parte dei dipendenti di questo locale, un vero e proprio peccato se pensiamo che gran parte di loro siano "burattinati" da figure poco adeguate al ruolo.