Se ti viene fame dopo aver visitato la Chiesa di Santa Marta, vai a mangiare in questo ristorante. Il menu del ristorante Maxi Ristorante Mago è consigliato agli amanti della cucina italiana. Prova i curatissimi branzino, risotto e pizza. Avrai la possibilità di degustare degli ottimi gelato e tiramisù. Ordina i deliziosi cordiale, vino o limoncello. Questo locale offre ottima limonata tra le cose da bere.
Diversi visitatori considerano il personale fichissimo. Questo posto è da tenere in considerazione per il servizio simpatico. L'atmosfera tranquilla fa una positiva impressione sui clienti. In base al rating Google, questo ristorante ha ricevuto 4.1.
Ora parliamo un po’ dei clienti.
Quelli che si portano da bere da casa.
Quelli che prenotano x 15 e si presentano in 6.
Quelli che prenotano x 15 e non si presentano proprio.
Quelli che il sabato sera in 4 ordinano solo una coca cola in lattina con 4 cannucce.
Quelli che occupano il posto e “no, io non prendo niente”
Quelli che “si possono fare modifiche?” e in 16 ti ordinano 16 pizze inventati da loro pensando che dire “base margherita” significa pagare il costo della Margherita senza il supplemento del capocollo.
Quelli che non passano mai il piatto, si stanno la con le braccia conserte e non ti dicono “grazie prego o per favore”
Quelli che sul tavolo ci mettono mezzo armadio, di cellulare chiavi sigarette borselli per fare gli chic .. poi hanno i figli che a tavola sono come animali e non dicono niente X educarli. Tanto sta il cameriere che pulisce.
Quelli che “puoi alzare il fungo, che fa freddo?”
Quelli che “puoi abbassare il fungo che fa caldo?”
Quelli che buttano la carta per le mani nel gabinetto e poi ti scrivono la recensione di merda perché il gabinetto è intasato.
Quelli che “ora cosa ci offri da bere?” e si fanno 12 rum in 4.
Quelli che ti spaccano la tavoletta del water.
Quelli che lo sconto di 20€ se lo fanno da soli come se gli fosse dovuto, “all’amicizia” ma poi si fanno vedere una volta l’anno.
Quelli che “ma sono solo bambini” come se fossero figli tuoi che non gli devi fare pagare le 4 Coca-Cola con le quali puntualmente imbrattano i bicchieri o le chips che poi ti lasciano per terra.
Potrei andare avanti per ore…
Quelli che si alzano e se ne vanno senza pagare.
Quelli che “ognuno paga il suo” e alla fine mancano sempre delle cose che non sono di nessuno e te le devi piangere tu.
Quelli che prenotano x 10, poi si presentano in 32 e si incazzano che stanno stretti .
Quelli che pisciano fuori e allagano il pavimento .
Quelli che fuori fanno altro e ti ridipingono i muri.
Quelli che mangiano tutto, fanno il bis e pure la scarpetta e poi nella recensione scrivono che si mangia poco.
Quelli che fanno la recensione negativa senza essere mai entrati nel tuo locale.
Quelli che quando gli arriva la pizza al tavolo “ho cambiato idea, posso mandartela indietro?”
Fortunatamente non tutti sono così.
Ma dovrebbe esserci un “clientgoogle" in cui i ristoratori possono recensire i clienti…