Un'attrattiva locale, la Chiesa di San Tommaso, che si trova accanto in questo ristorante, fa parte della cultura originale di questa città. A giudicare dall'opinione dei critici, qui i camerieri propongono pizza margherita e omelettes ineguagliabili. Potrebbe essere interessante provare gli ottimi vino, cordiale o birra.
Parecchi critici considerano che il personale è ospitale al ristorante Max&coo. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Bisogna aspettarsi prezzi ragionevoli in questo locale. Di solito è bene provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera calma. 4 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Risultato finale pizze arrivate dopo un'ora dall'ordine,fredde,gommose e inoltre con un prezzo maggiorato.
Ho richiamato chiedendo spiegazioni e con voce arrogante mi è stato risposto che nessuno mi ha obbligato a fare direttamente con loro e che la maggiorazione dei prezzi era dovuta alla consegna (gratis con delivero dopo 10 euro),e che gli aumenti dei prezzi ancora non erano stati aggiornati da delivero,tutte scusanti per giustificare,a modo loro,la pessima figura che hanno fatto .
Risultato finale nessuno scontrino, pagamento contanti, nessuna commissione a delivero e soprattutto,pizza immangiabile!!!
Sconsigliatissimo!!!
Una vera delusione....che bello truffare le persone, far spendere 29€ per tre panini che, a stento, ne valevano la metà e rispondere con "mi scuso tanto".
Una stella solo per inserire la recensione.