Restaurant Matza

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
323 voti
Italiana, Svizzera, Opzioni vegetariane
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 8-CHF 20
Restaurant Matza sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Alte Simplonstrasse 18
Briga, Vallese, Svizzera
Aggiungi una foto
40 foto
Gli interni di Restaurant Matza
Questa è la foto che presenta la esterno e cibo di Restaurant Matza
La cibo e interni del ristorante
Cibo al Restaurant Matza
Dai un'occhiata agli interni di Restaurant Matza
Gli esterni di Restaurant Matza
Guarda gli esterni di Restaurant Matza
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Pranzare in questo pub & bar con una magnifica vista sul Stockalper Palace sarà una positiva esperienza per gli ospiti. La cucina italiana e svizzera sono il vanto di questo locale. Parecchi clienti suggeriscono di mangiare gli ottimi pizza, spaghetti alla carbonara e risotto. Al pub & bar Restaurant Matza potrai avere curatissimo tiramisù. Difficilmente ti scorderai del delizioso vino che puoi goderti qui. Una serie di fantastico caffè è proposta ai visitatori.

I gentili camerieri lavorano duramente, hanno un atteggiamento positivo e rendono questo posto fantastico. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. I prezzi vengono ritenuti popolari qui. Apprezzerai di sicuro l'atmosfera esotica. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il voto più corretto è di 4.4.

Il migliore in città

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Pizzeria

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su Restaurant Matza

/ 126
Aggiungi la tua recensione
G
Richiedere la rimozione di informazioni
La pizza con una base extra sottile non conteneva tutti gli ingredienti indicati nel menù e risultava cruda. Service: 1
V
Richiedere la rimozione di informazioni
Da Michele si mangia sempe bene. Cordialità e simpatia sono di casa. Ottimi piatti di mare e di terra. Servizio ottimo ++++++ Grazie Service: 5 Location: 5
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo... con pizza al forno a legna. Questa mia recensione risale ad agosto 2015!Di passaggio a Brig, decidiamo di visitare la città vecchia e visto l'orario avevamo fame, cerchiamo in zona qualcosa che ispira e ci salta all'occhio il ristorante Matza.Decidiamo quindi di fermarci qui a pranzare, ordiniamo una pizza, un piatto di gnocchi al gorgonzola e un cordon bleu con patatine, veramente tutto ottimo, la pizza cotta benissimo nel forno a legna, croccante e gustosa.I gnocchi forse era meglio se li facessero in casa siccome un ristorante italiano a gestione famigliare, comunque ben cotti e gustosi. Il cordon bleu con ottime patatine fritte, forse troppo piccolo per il prezzo pagato.Servizio molto gentile, locale rustico e carino, inoltre ci è stato offerto un'ottimo assaggio di tiramisù della casa.Ci torneremo, la prossima volta prenderò una buona pizza.Grazie!
Italiana, Svizzera, Opzioni vegetariane
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 8-CHF 20
Restaurant Matza sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Alte Simplonstrasse 18
Briga, Vallese, Svizzera
Indirizzo
Alte Simplonstrasse 18, Briga, Vallese, Svizzera
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Briga

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Briga

Aggiornato il: