M
Response from the owner
2 anni fa
Parto con lo scusarmi se non siamo stati all'altezza delle tue aspettative, questo mi dispiace. Ma faccio qualche appunto, nonostante l'errore dei fritti scambiati con un altro tavolo, che non dovrebbe succedere ma è successo, (può capitare di sbagliare a chiunque lavori), soprattutto in una serata di agosto con 150 coperti da servire alla stessa ora e ovviamente in massimo dieci minuti. Devi sapere che qui viene fatto tutto espresso e a mano, dalla cottura dell'hamburger in piastra in poi, non ci sono macchinari con timer pronti a far uscire 50 panini ogni 5 minuti. Quindi i tempi di attesa quando il locale è pieno sia all'esterno, sia all'interno si allungano. La carne fredda ne dubito, con 45 gradi in cucina neanche se la lasci da una parte per mezz'ora diventa fredda. Purtroppo ad oggi dopo 10 anni non sono ancora in grado di farvi mangiare in 150 contemporaneamente. Per il coperto bastava farlo presente alla cassa e non sarebbe stato certo un problema scalare 1 euro e 50 centesimi a testa. Gli stessi fritti riscaldati ti posso dire con certezza che non è così in quanto oltre ad essere il proprietario sono colui che cucina. Poi nessuno hai mai scritto da nessuna parte prodotti locali ecc, ma definire i nostri fritti dozzinali o da normali fast food mi sembra esagerato, non so quali fritti nelle hamburgherie che sei solita frequentare ti vengono proposti. Concludo dicendoti che avresti potuto far presente al momento del conto l'accaduto e una soluzione sarebbe stata trovata. Adesso dopo l'epopea scritta posso soltanto risponderti con un'altra epopea non risolvendo nulla. Mi dispiace.