Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
38 voti
Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via di Fondovalle
Gallicano, Toscana, Italia
Aggiungi una foto
18 foto
La foto di cibo e interni da Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana
Gli interni di Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana
Dai un'occhiata agli interni di Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana
Gli esterni di Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana
Vedi questa immagine di Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana
Ecco una foto di Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Purtroppo, a giudicare dalle recensioni dei visitatori, il personale è carinissimo in questo ristorante. Goditi un ambiente silenzioso qui. Ma Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana non è particolarmente apprezzato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.

Valutazioni di Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana

Recensioni dei visitatori su Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana

/ 25
Aggiungi la tua recensione
Ebi Dreams Richiedere la rimozione di informazioni
Dopo qualche incomprensione con il gestore superate in qualche modo nonostante problemi di comunicazione, riusciamo ad entrare nella stanza tripla che si presenta grande, con bagno esclusivo, ma poco curata nei dettagli: mancano le zanzariere alle finestre, essenziali nelle calde notti che abbiamo avuto, e un box per la doccia per evitare di allagare tutto il bagno. Anche il casale, seppur una bella struttura, non si presenta bene: spazi esterni poco curati e adibiti a parcheggi di mezzi fatiscenti. La stradina che conduce al posto, non è messa al meglio. Il casale sta a fianco, in posizione ribassata, rispetto al cavalcavia della strada che percorre la Garfagnana. Non abbiamo voluto usufruire del ristorante sul quale non mi posso esprimere.
Luca Martini Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo affittato una camera per tre persone per quattro notti per fare trekking e ferrate sulle Alpi Apuane. Il gestore ci accoglie senza mascherina nel locale al chiuso, e anche le altre persone che lavorano nella struttura non hanno la mascherina. Non ha il bancomat e quindi dobbiamo andare a prelevare per poter pagare, e dobbiamo discutere per avere accesso alla stanza prima di saldare il conto. Nell'atrio del locale dove ci sono le stanze (edificio separato da dove c'è il ristorante e la "reception") è acceso un generatore di ozono per sterilizzare l'ambiente che ha saturato l'aria di ozono e che mi dà subito irritazione alla gola e agli occhi. Lo spengo in quanto l'ozono è tossico e cancerogeno e la sterilizzazione degli ambienti non deve essere fatta in presenza di persone. Quando ho fatto presente che è assolutamente pericoloso lasciare il generatore di ozono acceso il gestore insiste che l'ozono fa bene (mi chiede: "allora perché usano l'ozono nella ozonoterapia?") e ho con lui una discussione violenta nel tentativo di convincerlo che sulla stessa macchina che genera ozono c'è scritto a caratteri cubitali che va usata in assenza di persone (peggio di giocare a scacchi con un piccione), almeno non l'hanno riacceso e l'hanno rimosso. La camera tripla ed il bagno sono spaziosi, molto calda (è estate e ci può stare) senza condizionatore e soprattutto senza zanzariere alle finestre, per cui dormendo con la finestra aperta sono entrate numerose zanzare che ci hanno massacrato (con tutte le ragnatele e i ragni nella camera speravo che non avessero vita facile le zanzare, e invece...). Il bagno è ampio ma la doccia è situata in un angolo adiacente alla porta di ingresso; il problema è che non è presente alcun box doccia, quindi lavandosi si allaga tutto il bagno e si inzuppa pure la porta (che infatti è marcita nella parte bassa dove il cardine si è completamente staccato). L'alloggio è adiacente alla statale e dormendo con la finestra aperta (per il caldo) ci si addormenta cullati dal rumore delle macchine in transito... Per fortuna avevo i tappi di cera per le orecchie. Infine tutto il comprensorio è immerso in una specie di deposito/discarica di pulmini e macchine arrugginite e altre cose non meglio identificate... Service: 1
Emanuele Corona Richiedere la rimozione di informazioni
Posto rustico, carino e semplice, che ti porta in dietro nel tempo, ristorante all'interno con un arredamento che crea un ambiente molto caldo e accogliente, proprietario Pietro molto ospitale e simpatico e che cucina da Dio, cucina tipica del territorio molto buona, le camere molto accoglienti spaziose e pulite. Prezzi di pernottamento accessibilissimi. Ci tornerò di sicuro!
Antica Masseria Garfagnina (ex Agriturismo il Palio) Garfagnana sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via di Fondovalle
Gallicano, Toscana, Italia
Indirizzo
Via di Fondovalle, Gallicano, Toscana, Italia
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Gallicano

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Gallicano

Aggiornato il: