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Response from the owner
14 giorni fa
Salve, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sinceramente per gli episodi che descrive e per la delusione che ha provato, soprattutto essendo nostro cliente da molti anni. Prendiamo molto sul serio ogni segnalazione, poiché il nostro obiettivo è garantire sempre un servizio di qualità e prodotti freschi. La situazione della rucola non è assolutamente accettabile, e ci scusiamo per l’inconveniente. Indagheremo internamente per capire cosa sia successo e faremo in modo che questo tipo di problema non si ripeta. Per quanto riguarda la consegna, ci dispiace che l’orario concordato non sia stato rispettato. Faremo presente al nostro team di consegna di essere il più precisi possibile, affinché possa ricevere il suo ordine esattamente nell'orario indicato. Riguardo alla risposta del Driver possiamo dire dopo aver verificato che il suo era un suggerimento detto con le buone maniere, dato che lei si trova a meno di 2 minuti dal nostro locale e per rispettare gli orari di consegna abbiamo tempistiche molto precise, ci dispiace non sia stato colto questo suggerimento ma interpretato come una mancanza di rispetto. La ringraziamo ancora per il feedback. Speriamo di poterle dimostrare, nella suo prossimo ordine, il nostro impegno per migliorare e garantirle un’esperienza all’altezza delle sue aspettative. Saluti, Il Team di Mas O Meno