Gli ospiti fanno notare che qui si può avere un pasto di cucina italiana e mediterranea. Prova a cambiare il tuo pasto tradizionale e assaggia gli esotici risotto, pesce e curry verde in questo ristorante. Gli amanti del vino qui potranno trovarne di delizioso. Questo posto è famoso per i fantastici limonata o caffè.
L'atmosfera ospitale del ristorante Marotta Ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero attento. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Una volta dentro, l'ambiente è gradevole. È un ristorante una stella Michelin, riconoscimento che viene di solito attribuito perché vengono proposti pasti deliziosi.
Ambiente piccolo, accogliente e raffinato.
Poltrone comode, tavoli minimal, tutto molto elegante.
Personale disinvolto e professionale.
La Maître e sommelier ci ha raccontato egregiamente il percorso
cibo-vino che stavamo facendo ed è stata molto cortese.
Il posto ideale nel quale puoi fare una degustazione di alto livello.
Materie prime e vini per lo più locali che promuovono il territorio.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti da ogni piatto ma una menzione speciale va al risotto caprino, curry verde e lime: indescrivibile!
Distillati locali o ricercati all'altezza del contesto.
Prezzi ragionevoli se si considera il lavoro, la passione, lo studio e la ricerca che c'è nella scelta di materie prime di qualità.
Per concludere, una menzione particolare non può che andare allo chef: Domenico Marotta, un ragazzo "timido", gentile, e molto umile nonostante le sue eccellenti capacità e il suo invidiabile curriculum.
Esperienza positiva.