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Response from the owner
2 mesi fa
Buongiorno Sig. Marco Ierardi, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla nostra azienda.Ci dispiace che le sue attese non siano state soddisfatte.Giudicare se un piatto di Prosciutto Spagnolo abbia il prezzo corretto è un discorso da intenditori, ma forse non è il suo caso.Il personale che abbiamo in servizio in ristorante è uno staff collaudato che si preoccupa di tutti i momenti e le attenzioni necessarie per garantire un corretto servizio, come ci ha confermato la persona che ha prenotato ringraziandoci e ribadendo la sua soddisfazione. C’è stato un incidente di percorso, come lei ha definito, e ci scusiamo ancora, ma tengo a precisare che la cameriera in servizio ha fatto tutto quello che era necessario per risolvere e rimediare con ammirevole condivisione della signora coinvolta per l’attenzione che gli è stata rivolta per risolvere il disagio.Nella fase del saldo del conto, le ricordo che non ci sono stati intoppi tranne che le carte di credito non erano coperte per pagare il conto, vizio di forma, ma poi risolto in un altro modo, mentre invece cè stata una esagerata richiesta di sconto da parte… sua forse? che ha messo in imbarazzo le persone che ci hanno ringraziato del servizio e che avevano gia concordato uno sconto, vergognandosi un po' della situazione. Comunque, anche se ha sconsigliato il nostro ristorante, la invito a tornare a trovarci per farle cambiare idea e per riassaporare meglio i gamberoni alla griglia, la pasta allo scoglio e gli antipasti di mare che ha avuto modo di gustare già in questa occasione. La ringrazio nuovamente. Stefano Cattaneo