Dopo aver visto la Chiesa di S. Pietro Apostolo-Chiesa del Mare, potrebbe essere una bella idea andare in questo ristorante. Tutti gli ospiti adorano la fantastica cucina italiana al ristorante Margherita al Mare. Non c'è dubbio che apprezzerai i gustosi pesce, pasta e spiedini proposti.
Parecchi visitatori considerano che il personale è attento in questo locale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. L'atmosfera calma fa una positiva impressione sui clienti. 4.1 è quanto si è aggiudicato questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Avevo segnalato con largo anticipo che seguo un’alimentazione vegana, andando anche di persona al ristorante. Mi hanno rassicurato, dicendosi disponibili e pronti a gestire la richiesta. Ma al pranzo organizzato, mi è stata servita solo una pasta al sugo e – cosa molto più grave – mi sono stati fatti mangiare alimenti di origine animale senza informarmi.
Capisco perfettamente che per alcuni le esigenze alimentari possano sembrare “complicate” o persino fastidiose. Ma se non potete o non volete prendervi la responsabilità di gestirle, basta dirlo. Avrei semplicemente scelto un altro posto, senza problemi.
Il ristorante fa parte di una catena nota nella zona, dove già in passato avevo ricevuto risposte contraddittorie. Solo grazie all’onestà di un giovane cameriere, che ha avuto il coraggio di dire la verità, ho scoperto cosa mi era stato realmente servito.
Non è una questione di essere vegani o meno: è una questione di rispetto, correttezza e fiducia. Mentire al cliente è inaccettabile.
Io non tornerò. E lo sconsiglio a chiunque tenga alla serietà e alla trasparenza.