Margherita al Mare

Dopo una lunga passeggiata attorno alla Chiesa di S. Pietro Apostolo-Chiesa del Mare, prova questo locale per una gradevole pausa. L'aspetto più interessante di questo ristorante è la cucina italiana. Porta i tuoi amici con te per provare i gustosi pizza, antipasto e pasta.

Diversi recensori trovano il personale fichissimo. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. La piacevole atmosfera è il punto di forza del ristorante Margherita al Mare. 4 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Margherita al Mare

Google 4/5 155 voti
Trip 3,5/5 14 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Margherita al Mare

78
Andrea Martinelli

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Dopo un anno di lavoro a Pescara finalmente abbiamo trovato il giusto compromesso tra qualità quantità e professionalità. Veranda stupenda sulla spiaggia con tavoli all’aperto, menù di carne e pizze ottime. Menu leggero consigliato con paste abruzzesi fatte in casa. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30
Ludovica Izzo

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
personale molto gentile prezzo ottimo rispetto ad altri in zona. la cosa che non ci e piaciuta è una focaccia mista che ci hanno portato, che aveva sopra gli stessi esatti ingredienti dell antipasto mangiato 10 min prima inclusa una fetta di pizza con pecora alla callara. praticamente mangi due volte le stesse identiche cose in formato diverso. Food: 3 Service: 4 Atmosphere: 3
K

5 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza inaccettabile: disorganizzazione, zero trasparenza e totale mancanza di rispetto.

Avevo segnalato con largo anticipo che seguo un’alimentazione vegana, andando anche di persona al ristorante. Mi hanno rassicurato, dicendosi disponibili e pronti a gestire la richiesta. Ma al pranzo organizzato, mi è stata servita solo una pasta al sugo e – cosa molto più grave – mi sono stati fatti mangiare alimenti di origine animale senza informarmi.

Capisco perfettamente che per alcuni le esigenze alimentari possano sembrare “complicate” o persino fastidiose. Ma se non potete o non volete prendervi la responsabilità di gestirle, basta dirlo. Avrei semplicemente scelto un altro posto, senza problemi.

Il ristorante fa parte di una catena nota nella zona, dove già in passato avevo ricevuto risposte contraddittorie. Solo grazie all’onestà di un giovane cameriere, che ha avuto il coraggio di dire la verità, ho scoperto cosa mi era stato realmente servito.

Non è una questione di essere vegani o meno: è una questione di rispetto, correttezza e fiducia. Mentire al cliente è inaccettabile.

Io non tornerò. E lo sconsiglio a chiunque tenga alla serietà e alla trasparenza.
avatar Assistente Pierre