Delizioso chianti è tra le cose da bere più amate in questo ristorante. Parecchi ospiti hanno notato che il personale è gioviale in questo posto. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Gli utenti di Google che visitano Castello di Fonterutoli - Marchesi Mazzei affermano che il rating più corretto è di 4.6.
Abbiamo fatto un tour con Yuri l’anno scorso e ancora oggi lo ricordiamo come uno dei momenti più belli del nostro viaggio. Yuri è stato attento, gentile e preparatissimo: ha saputo raccontarci luoghi e storie con passione e competenza, rispondendo a ogni nostra curiosità con calma e precisione. Ci ha fatto sentire a nostro agio fin dal primo momento, creando un’atmosfera piacevole e coinvolgente. Il miglior accompagnatore che potessimo desiderare. Grazie di cuore, Yuri! Giulia e Arthur
Bellissima esperienza e location superlativa. Tour e degustazione eseguita con grande cura da Francesco e Yuri. Davvero preparati, accoglienti e gentili. Grazie e a presto!
Degustazione deludente. Un semplice assaggio dei vini, molto frettoloso. Per 40€ mi aspettavo qualcosa di nettamente diverso. Vini molto comuni, non indimenticabili.