Mangio Ergo Sushi

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
45 voti
1 più filiale dove mangiare a Ancona
Sushi
€€ Fascia prezzo a persona €30 - €40
Corso Giovanni Amendola, 44
Ancona, Marche, Italia
Aggiungi una foto
27 foto
Cibo al Mangio Ergo Sushi
Prova le diverse opzioni di sushi
{Restaurant_name} offre piatti di sushi
Concediti un sushi a Mangio Ergo Sushi
A Mangio Ergo Sushi, puoi provare il sushi
Il sushi è un piatto famoso tipico del Giappone
Il sushi è il cibo tradizionale della cucina giapponese
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Gli ineguagliabili sushi e pesce hanno un sapore gradevole. L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero fichissimo. Il piacevole servizio ti metterà a tuo agio. È un un posto gradevole con la sua atmosfera simpatica. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.4 a Mangio Ergo Sushi.

Valutazioni di Mangio Ergo Sushi

Recensioni dei visitatori su Mangio Ergo Sushi

/ 35
Aggiungi la tua recensione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Avevo sentito parlare di questo locale ed incuriosito ho iniziato a leggere le recensioni, per lo più molto positive (alle quali accodo la mia), e mi sono convinto; prenoto la mia serata online e con grande soddisfazione posso dire che siamo stati veramente bene, cibo ottimo e freschissimo servito in tempi ragionevoli, personale gentile e simpatico ma mai invadente, prezzi adeguati alla qualità e quantità del cibo servito, vini TOP, musica di sottofondo a rallegrare, ambiente informale ma caloroso ed accogliente, insomma, una serata perfetta da ricordare e ripetere quanto prima. Consigliatissimo!!! Price per person: €30–40 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Faccio seguito all'ultima recensione del 29/07/u.s. ed alla "fantasiosa" risposta della titolare. La signora sostiene non vi fosse prenotazione, quando al contrario la prenotazione era stata effettuata alle ore 20.50 ( come da foto allegate nella recensione precedente). Il locale non era affatto pieno tanto che avevamo ampia scelta su dove sederci (fuori, dentro e nel terrazzino). Mia sorella si è recata in cucina dopo una attesa estenuante (oltre 1 ora) per sollecitare i pezzi mancanti e nonostante il sollecito abbiamo pazientato ulteriormente. Legittimamente scocciati dalla inadeguatezza del servizio abbiamo deciso di alzarci e pagare quanto consumato. Entrato per pagare faccio immediatamente notare alla titolare di come la serata fosse andata per il verso storto. Le "scuse" non sono mai pervenute dalla signora e gli uramaki ci sono stati offerti solamente dopo aver detto che non li avremmo portati a casa data l'ora tarda. Per quanto concerne il concetto di aggressione "lamentata" dalla signora, consiglierei a quest'ultima di aprire il dizionario della lingua italiana Treccani per apprenderne il vero significato, evidentemente a lei ignoto. Infine, eccessivamente colorita e fuori luogo l'espressione usata dalla signora nella risposta di offrirsi per una "fustigazione a sangue". Noto la sua signorile apertura nel cogliere critiche veritiere avanzate dalla clientela, ciò la rende una perfetta "padrona di casa".
M
un mese fa
Pensa tu. Addirittura una doppia recensione negativa. Non voglio controbattere altrimenti direi che i 20 uramaki sono arrivati subito dopo i 12 per i quali avete atteso perché c'erano altri tavoli prima e il sushi viene fatto al momento. E sono usciti appena sua sorella è entrata in cucina. Vi sono stati offerti alla cassa mentre il cameriere era dietro di voi col piatto in mano. Il vostro accanimento ci dispiace particolarmente perché anche quando sbagliamo e succede, come accade a tutti, cerchiamo sempre di fare il massimo per riconquistare la nostra clientela. Le critiche le cogliamo e come ma l'accanimento è unaltra cosa.
Show replies (1)arrow
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Ordine composto da sashimi mix, due bao e 32 uramaki mix. Il locale non era neanche pieno, nonostante ciò per far arrivare sashimi e bao abbiamo aspettato quasi un’ora, ma non basta. Dei 32 pezzi di uramaki mix ne sono arrivati solamente 12, a quel punto chiediamo “ma questi sono i primi 12 di 32” ? ci viene risposto “penso di sì” con fare piuttosto dubbioso. Aspettiamo e aspettiamo i mancanti, ma non si vedono, tanto che, dato il tempo trascorso, il cameriere (scusandosi già precedentemente per l’attesa) ci domanda addirittura se volessimo un caffè. Con nostro stupore facciamo presente per l’ennesima volta che stavamo aspettando gli uramaki restanti. Attendiamo ancora, ma ad un certo punto ho deciso di alzarmi per andare direttamente a chiedere a che punto fossero. Aspettiamo altri 5 minuti, ma stanchi dell’attesa e anche della presa in giro decidiamo di alzarci e andare a pagare quanto consumato. In cassa la signora che ha preso l’ordine ha solamente esordito dicendo “ho segnato 12 pezzi invece di 32” e direi che ce ne eravamo anche ampiamente accorti. Un errore ci può stare, ma quello che è inaccettabile è l’atteggiamento: nessuna scusa da parte sua. Un’ora e mezza di attesa per NON mangiare. Il vino che avevo ordinato all’inizio, ovviamente, è diventato caldo durante l’attesa, perché aspettavo di berlo con il sushi che non arrivava mai. Alla cassa abbiamo pagato tutto, tranne i pezzi che non abbiamo voluto più aspettare, e neanche lì un minimo di scusa, né un euro di sconto, né un cenno di attenzione verso il disagio causato. Mentre eravamo in cassa ci è stato detto che i pezzi ci sarebbero stati consegnati per l’asporto perché pronti solo al momento del pagamento. Tuttavia, se avessi voluto prendere sushi da asporto non avrei di certo prenotato un tavolo al ristorante. Mai più.
M
un mese fa
Non avevamo dubbi sulla puntualità della sua recensione negativa. Non ci stupisce affatto. Non solo non avete prenotato e siete stati ugualmente serviti e il locale era pieno perché composto non solo dal dehor, dove eravate seduti ma anche dalla sala interna e dal terrazzino, ma per quanto riguarda i pezzi mancanti che come dice lei "un errore ci sta", lei è andata altezzosa in cucina dove le è stato detto che stavano uscendo e di tutta fretta si è alzata per venire a pagare. Mi sono scusata perché l'ordine l'ho preso personalmente e ho trascritto io erroneamente e vi ho proposto di portare a casa gli uramaki ormai pronti come omaggio e scuse, ma lei mi ha aggredita uscendo con la frase "mai più". Ammetto la mia colpa e le propongo di tornare per frustarmi a sangue per il danno arrecatole.
Show replies (1)arrow
Sushi
€€ Fascia prezzo a persona €30 - €40
Corso Giovanni Amendola, 44
Ancona, Marche, Italia
Indirizzo
Corso Giovanni Amendola, 44, Ancona, Marche, Italia
1 più filiale dove mangiare a Ancona
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio TV
Instagram
@mangioergosushi
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Ancona

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Ancona

Aggiornato il: