Dopo aver provato diverse pizzerie in zona, questa è diventata la mia pizzeria di fiducia. La pizza è sempre sempre sempre stata buonissima, ben condita e sempre calda. Fanno consegna a domicilio con 2 euro, sono sempre stati piuttosto puntuali. Da qualche tempo hanno anche un sito da cui si può ordinare per ricevere a domicilio, è un po' spartano ma ben funzionante. L'unica cosa che aggiungerei è un pos portatile per le consegne a domicilio, sarebbe una grande comodità. Vi ringrazio per tutte le serate allietate. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Delivery Price per person: €1–10
Pizza buonissima, anche se alla mia compagna non e' piaciuta, a prezzi concorrenziali, veloci a rispondere al telefono, disponibili e molto dettagliati nel prendere l'ordine ma, se c'è una cosa che odio visceralmente e' essere preso in giro e, purtroppo, cio' è quello che è successo alla mia prima esperienza con la consegna a domicilio di MangiaPizza Treviso. Quindi, ordino la pizza alle 18.00, e, di primo acchito, mi chiedono se va bene la consegna alle 19.15; io rispondo di si ma dico che, se riescono prima, va anche meglio: quindi, la persona al telefono ritrae e modifica per le 19.00. Non avendo il campanello, nonostante avessi lasciato il numero di cellulare, cosa tra l'altro molto ben recepita dall'interlocutore telefonico, cerco di anticipare il fattorino ed esco ad aspettarlo. Alle 19.03, chiamo la pizzeria, che giace, letteralmente, a 3 minuti di auto, chiedendo se stanno arrivando; mi viene risposto che, purtroppo, ci sono ancora circa 10 minuti di attesa, al che, faccio notare che saremmo andati circa all'orario inizialmente previsto: nessuna giustificazione, addirittura mi sento dire che gli orari sono indicativi ed io inizio a fumare dalle orecchie. Ok, rientro e, con calma, cerco di spiegare al familiare autistico che ho in casa che la sua cena e' in ritardo. Alle 19.15 riesco di casa per ricevere ste pizze ed, in quel momento, mi chiama il ragazzo delle consegne dicendomi che stava partendo. Alla fine, le pizze arrivano alle 19.20, con quindi 20 minuti di ritardo e nessuna spiegazione o tentativo di abbonire il cliente insoddisfatto: assolutamente inaccettabile! Sono completamente intransigente per quanto riguarda la puntualità; quando io do un orario, arrivo sempre prima, mai dopo, e, se dovesse anche succedere per motivi al di fuori del mio controllo, avverto chi mi aspetta. Inoltre, "gli orari sono indicativi"??? Ma chi volete prendere in giro? Gli orari sono numeri interi ben precisi che di indicativo non hanno proprio niente. Il tempo della gente e' prezioso e non siete voi a decidere se uno vuole aspettare o no. Non sapete con precisione quando potete consegnare? Lo dite! Sara' il cliente a decidere il da farsi non voi a decidere arbitrariamente che io devo aspettare i vostri comodi e senza nemmeno una minima scusa. Vergognoso! Imparate a lavorare e/o attrezzatevi meglio ma, soprattutto, non insultate l'intelligenza del cliente. Peccato che questo business sia gestito così approssimativamente perché, ripeto, la pizza e' veramente gustosa; tuttavia, per quanto mi riguarda, non mi vedranno ne sentiranno piu.