Già dubbiosi rispetto al locale semivuoto, al contrario degli altri locali in zona, abbiamo trovato conferma di quanto temevamo. Nulla da dire sui prezzi se questi fossero consoni alla qualità del cibo servito. C'è bastato assaggiare l'antipasto per capire in cosa eravamo incappati. Cibo scadente (ma forse sarebbe più corretto dire immangiabile), probabilmente preparato prima e conservato male. Alla luce di ciò, abbiamo deciso di interrompere questa spiacevole esperienza chiedendo il conto solo per quanto ci era già stato servito. Nulla da dire sul servizio, i ragazzi devono pur imparare ma si spera non dallo chef.
un conto spropositato per mangiare male! nemmeno al centro di tropea i prezzi sono così alti, frittura pessima non ti portano il menu e la qualità del servizio è affidata ad una giovanissima ragazza inesperta
M
Response from the owner3 anni fa
Mo dispiace che non sia stato di suo gradimento, eppure prendiamo solo la prima scelta del pesce che poi viene servito a tavola. Ma è anche vero che bisogna saperlo mangiare il pesce per poterlo apprezzare realmente. Per quanto riguarda i prezzi: il menù è i relativi prezzi sono quotidianamente scritti su una lavagna ben visibile, solo a causa dell emergenza Covid-19 non forniamo i menù a tavola. Ci teniamo a rispettare tutte le norme in materia di igiene e sicurezza, per il nostro bene e per quello dei clienti. Forse lei non ha letto i costi di ciò che avrebbe ordinato prima di sedersi... il mio consiglio è di fare più attenzione invece di lamentarsi dopo aver svuotato i piatti. E per quanto riguarda il personale, sono due ragazzi al devono anno DI alberghiero, forse inesperti come ha evidenziato Lei, ma di sicuro volenteriosi, e fare esperienza aiuta a crescere. Se non diamo spazio alle nuove generazioni come pretendiamo che queste poi si trovino un onesto posto di lavoro per mantenersi? Lascio alle le dovute riflessioni. Io sono ben sicura e convinta che la qualità di ciò che portiamo a tavola è la stessa che diamo da mangiare ai nostri figli ogni giorno, e non siamo abituati a dare seconde scelte. Poi... il gusto è gusto, e a lei può non piacere, mi posso solo dispiacere.