Mamma Elvira Enoteca

Goditi il Palazzo dei Celestini e poi vieni in questo pub & bar. Tutti gli ospiti apprezzano il menu, che al pub & bar Mamma Elvira Enoteca propone una cucina italiana e mediterranea favolosa. In questo locale potrai avere esotici porchetta, pesce spada e salame. Non c'è dubbio che apprezzerai i curatissimi semifreddo e parfait proposti. È d'obbligo gustare deliziosi birra artigianale, chardonnay o spritz mentre si è in questo posto. Vieni qui per prendere dei fantastici caffè espresso, limonata o latte macchiato.

I cortesi camerieri accolgono sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Diversi visitatori dicono che i piatti vengono proposti a prezzi equi. Apprezzerai certamente l'atmosfera silenziosa e l'arredamento gradevole. Il rating complessivo di questo pub & bar su Google è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Mamma Elvira Enoteca

Foursquare 8,1/10 115 voti Google 4,3/5 546 voti
Trip 4,3/5 1072 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Cibo da asporto Prenotazione Nessuna TV
Verificato dal proprietario
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Mamma Elvira Enoteca

316
Beatrix Bello

14 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo scelto per caso questo posto e per scelta non torneremo mai più. Il problema principale è l'assenza di comunicazione con il cliente. Abbiamo chiesto uno spritz senza sapere che quello del locale fosse differente dal comune (e questo non è stata specificato). Ma, la nota dolente è stata il conto. È stata inventata una teoria assurda (e tra di noi era presente un finanziere) sul fatto che non si potesse dividere il conto. Con aria arrogante, ci è stata negata la possibilità di dividere il conto per 6, motivando che il massimo fosse per 4. Consiglierei di migliorare la comunicazione e di prestare attenzione a ciò che si chiede ai clienti quando questa non rispecchia la realtà. Service: 1 Price per person: €1–10
M
14 giorni fa
Gentile Beatrix, la comunicazione con il cliente è certamente uno dei punti di forza che finora ci ha regalato tante gratificazioni. Ma andiamo per ordine.Non potevate ordinare un Aperol Spritz semplicemente perché da noi non esiste un Aperol Spritz.Sia sul Menu digitale che su quello cartaceo questo è talmente ben comunicato che la bevanda in questione si chiama RED SUMMER ed è esattamente quello che lei ha richiesto e ancora più esattamente quello che le è stato portato. Per ciò che concerne il conto nessuno ha mai inventato teorie astratte. Eravate in 12 e il conto è stato diviso per 6 (non per 4).Quindi?!? Cosa scrive? L’unica gentilezza chiesta (non a lei) è stata quella di non effettuare 12 transazioni visto che il sistema del mio server stava girando troppo lento e non sarei riuscita a chiudere lo scontrino in tempi ragionevoli. Non parli quindi per piacere di “realtà” da rispecchiare e soprattutto sia meno distratta e abbia più rispetto per chi lavora anche per lei.
Valentina De Felice

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale gentilissimo e piatti davvero squisiti. Un’esperienza da ripetere! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Mattia

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Durante una passeggiata nel centro storico di Lecce con mio figlio ci siamo fermati da Mamma Elvira Enoteca per un aperitivo all’aperto. La location è carina, perfetta per godersi un momento di relax. Abbiamo preso un tagliere di salumi davvero ottimo, con prodotti di qualità e ben presentati. Il personale è stato gentile, disponibile e attento. I prezzi sono un po’ alti, ma giustificati dal contesto e dalla qualità dell’offerta. Non posso dire nulla sugli altri piatti, ma per un aperitivo lo consiglio sicuramente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20 Parking space: Not sure Parking options: Parking is unavailable Parking: Si trova in pieno centro quindi non sono disponibili parcheggi. Kid-friendliness: Direi di si, io con mio figlio di 4 anni mi sono trovato bene.
avatar Assistente Pierre