Mama Pokè

Definitivamente chiusa
Nessuna valutazione 60 foto
Ristorante a Roma

Gli ospiti si godono la vista della Fontana delle Palle di Cannone e prenotano un tavolo qui per fare un buon pasto. Mama Pokè offre ai suoi ospiti cucina hawaiana. Qui potrai assaggiare curatissimi pokè bowl, salmone e tonno.

Parecchi clienti sottolineano che il personale è professionale in questo ristorante. In base al rating Google, questo locale ha ottenuto 4.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Consegna a domicilio Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Mama Pokè

94
Gilda Ferrero

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto perfetto. Cibo e servizio
Angelo Maria Pisciotta

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stato, per cena, il 6 febbraio scorso, con un collega, su suo suggerimento, in questo locale di tendenza, che serve cibo hawaiano, ovvero una rarità perfino nella Capitale, che ho provato per la prima volta, trovandolo estremamente appetitoso e saporito, pur nella sua leggerezza. Abbiamo degustato un Mexican standard (riso integrale, tonno, marinatura Maui, lime, carote, coriandolo, ravanello, avocado, nachos e salsa spicy, per un totale di 350 gr.) e un Atuna Matata large (riso sushi, tonno, marinatura Maui, semi di sesamo, mango, ravanello, edamame, cipollotto, arachidi salate e salsa tropical, per un totale di 500 gr.), riscontrando in queste pietanze un singolare, quanto particolare, accostamento di gusti e fragranze, davvero piacevoli per l'effetto al palato e per il retrogusto. Il locale, con pochi posti a sedere, è più adatto per una veloce consumazione piuttosto che per una medio/lunga permanenza e si presenta pulito, ordinato, nonché semplice, spartano e accogliente. Il servizo è stato cortese, cordiale e professionale. Il prezzo della consumazione, che ci ha complessivamente saziato, è stato onesto e commisurato alla qualità del pasto (buonissimo anche grazie alla freschezza e bontà delle materie prime adoperate). Consiglio questo posto per coloro che hanno voglia di provare gusti nuovi e, soprattutto, amano il sushi way o comunque il pesce crudo o poco cotto.
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Saverio Posti

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stato da Mama Poke per un pranzo veloce con degli amici. Fantastico, proposte dicetenti e buonissime. Ho assaggiato la Tokyo Salmon (strepitosa) e un poke costruito da me con la marinatura thai e il tonno. Tavoli piccolini ma locale molto curato nel design e personale gentilissimo. Altamente consigliato.
avatar Assistente Pierre