Vedere il Museo Diocesano d'Arte Sacra richiede tempo e fatica, perciò se dopo dovesse prenderti fame, vieni in questo ristorante per un pasto saporito. A giudicare dai commenti dei clienti i piatti di cucina italiana qui sono saporiti. Puoi ordinare i curatissimi pesce, paella e spaghetti alla carbonara. È d'obbligo gustare ottimo vino mentre si è al ristorante Mama Mea.
Lo sveglio personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Molti ospiti considerano che il servizio è spettacolare. Il più delle volte, qui troverai una gioviale atmosfera. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.2.
La prima volta è stata una scoperta, la seconda una conferma e dato che, non c'è 2 senza 3, ci siamo ritornati, Marco il proprietario e tutto il suo staff sono stati gentili e accoglienti, il cibo superlativo e abbondante. abbiamo provato tanti piatti tipici sardi ( culurgiones, malloreddus, proceddu, seadas) poi la paella algherese e frittura di mare. Tutto squisito, (complimenti agli addetti in cucina) pesce fresco e molto ben cucinato, prezzi molto onesti. Consiglio a tutti di andare al Mama Mea, noi se torneremo ad Alghero sarà sempre la nostra prima scelta.