In Malga Popena, ti verrà servita la cucina italiana. Parecchi visitatori suggeriscono di mangiare i gustosi polenta, ravioli e coda di rospo. Questo locale ti garantisce strudel, yogurt e panna cotta ineguagliabili. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale, vino o grappa. Fantastico caffè è tra le cose da bere più amate in questo ristorante.
Diversi ospiti considerano il personale amichevole. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. In base all'opinione dei critici, i prezzi sono equi. Il piacevole ambiente potrebbe indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. In base al rating Google, questo posto ha ottenuto 4.5.
Pessima esperienza. Do una stella perché non posso dare di meno. Su Trip Advisor il posto viene indicato come adatto a vegetariani e addirittura a vegani ( noi siamo vegetariani). Ci fermiamo con degli amici mentre andavamo in vacanza. Già mi colpisce vedere come la tavola non venga pulita né apparecchiata (anche semplicemente, siamo in malga e non abbiamo pretese), ma come il gestore lanci in malomodo tovagliette e posate ai clienti affinché questi si preparino la tavola da soli (però io coperto lo si paga). Al momento dell'ordine chiedo quali piatti siano adatti a vegetariani e lui mi dice in maniera piuttosto scocciata che per i vegetariani ha poco o niente, praticamente la polenta. Gli chiedo se sia possibile avere gli Spatzle con la panna ma senza lo speck, mi dice che non si può perché è tutto assieme. Ordino quello che riesco, e quando finalmente arrivano i piatti vedo che uno dei nostri commensali aveva ordinato gli Spatzle con panna e speck, e che lo speck era semplicemente appoggiato sopra, e quindi sarebbe stato semplice ometterlo dal piatto come avevo chiesto, bastava non posarlo sul piatto. A concludere uno dei pranzi peggiori che abbia avuto è stata la pessima idea di ordinare lo strudel. Un orrore. La pasta era un misto tra pasta sfoglia e pasta frolla, e la parte sotto era COMPLETAMENTE CRUDA. Dato il personaggio non abbiamo perso tempo a lamentarci. Abbiamo pagato (neanche poco) e siamo andati via. Ma è certo che non ci tornerò mai più, e che sconsoglieró il posto a tutti i miei conoscenti.