M
Response from the owner
16 giorni fa
Gentile Consuelo,ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione e per l’esperienza negativa che racconta.Ci scusiamo per la nostra attuale limitata scelta di prodotti adatti a bambini con intolleranze: stiamo già lavorando per ampliare la gamma e offrire soluzioni più inclusive per tutte le esigenze alimentari.Siamo inoltre davvero dispiaciuti per il disservizio riguardante il tè. In giornate particolarmente affollate può purtroppo capitare che il servizio non sia impeccabile, ma ciò non giustifica quanto accaduto. Ci rammarica soprattutto che non ci abbia segnalato subito il problema: avremmo provveduto immediatamente a rifarle il tè e ad omaggiarle quanto già ordinato.Speriamo comunque che il suo bambino si sia divertito nel nostro parco giochi. Ci farebbe molto piacere rivederla, così da poterle offrire un servizio all’altezza e farle cambiare idea sul nostro locale.A presto da Mago Mimù
Richiedere la rimozione di informazioni