Vedere il Tempietto Ossario di Merate richiede tempo e fatica, perciò se dopo dovesse prenderti fame, vai in questo ristorante per un pasto saporito. Puoi ordinare i curatissimi pizza napoletana, coda di rospo e spaghetti alle vongole. La principale caratteristica del ristorante Made In Sud Merate Ristorante e Pizzeria Merate è che serve ottimo tiramisù. Molti visitatori ordinano i deliziosi cordiale, cocktails margarita o vino. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi degustare qui dei fantastici latte macchiato, limonata o caffè ristretto.
Molti clienti rimarcano che il personale è attento qui. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. I prezzi sono bassi in rapporto alla qualità. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente attraente. Su Google questo locale i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.1.
Avevo prenotato alle 21( secondo turno) e aspetto ,come tanti altri, fuori pensando che qualcuno ci avrebbe chiamato.Come altri vado a chiedere come funziona l'organizzazione: ci chiamano? Dobbiamo dare conferma del nostro arrivo? Non si capisce.Alle 21.15 faccio presente ad un cameriere la mia presenza e dice che mi chiama .Passa del tempo e la preoccupazione x il coprifuoco delle 23 sale.Chiama alcuni ragazzi che si sono affacciati a chiedere e noi che siamo lì da prima di loro nulla.Lo faccio presente e mi dice che se è così possiamo entrare.Vedo che la mia prenotazione è tra le prime ma questo,a quanto pare, non conta.Ci posiziona ad un tavolino all'ingresso vicino alla cassa con il viavai di gente che esce e sosta per pagare.La porta si blocca più volte ed entra il freddo.La chiudiamo per ben 3 volte noi personalmente.Il cameriere con cui avevo parlato nota il disagio e cerca di posizionarci da un'altra parte.Peccato che ci offre di cambiare posto quando eravamo al caffè. Inoltre,per agevolarci, chiude la porta interna togliendo il perno in legno.Arriva un altro cameriere e riapre la porta.La tarantella va avanti per un po', intanto noi il freddo lo abbiamo" beccato" tutto.
Devono fare qualcosa perché il passaparola c'è sia in positivo sia in negativo.