Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
93 voti
Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Piazza Capitaneo, 16
Modugno, Puglia, Italia
Aggiungi una foto
35 foto
La immagine di cibo e interni da Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto
Gli interni di Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto
Dai un'occhiata agli interni di Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto
Platti al Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto
Cibo al Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto
La immagine della cibo e interni di Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto
Cibo al Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Locale e la Chiesa Maria Santissima Annunziata costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto ti propone esotici panini. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo locale: è stato giudicato meritevole di 4.3 stelle.

Valutazioni di Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto

Google

(4,2/5)
93

Trip

Non ancora valutato

Recensioni dei visitatori su Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto

/ 52
Aggiungi la tua recensione
giuliosmart Richiedere la rimozione di informazioni
Mamma mia che vergogna questo posto!! Gestione da peggior macellaro di Caracas.. Siamo stati qui in 4 per una cena di agosto, davvero troppi gli elementi da raccontare ma mi limiterò a descrivere gli eventi, a voi le conclusioni. Approcciando al bancone abbiamo chiesto con educazione se fosse possibile accomodarci all'esterno per mangiare qualcosa e la risposta molto scortese della signora al banco carne é stata: non c'è io sto dentro ecchenneso io!! Non sapevamo se ridere o piangere e quindi, facendoci coraggio l'un l'altro e non dando troppo peso alla puzza di olio bruciato nel quale venivano tuffate le patate fritte precotte abbiamo azzardato un ordine di carne nonostante la scarsa scelta e la "delicatezza" della signora nel trattare la materia prima al banco Apparentemente piuttosto presuntuosa e stressata la signora era stanca anche per descrivere i condimenti delle bombette e salsicce in vendita.. nonostante tutto abbiamo chiuso l'ordine e pagato. Ci tengo a sottolineare che avremmo dovuto mangiare tutti dalla stessa vaschetta di alluminio perché non avevano piatti di carta per i clienti e le posate di plastica le fanno pagare 1 euro, follia!! All'esterno ci siamo dovuti guadagnare un posto a sedere in autonomia e quando é arrivata la carne (stracotta) abbiamo potuto constatare la pessima qualità della stessa al punto tale da lasciarla sul tavolo dopo averla assaggiata per andare via a mangiare una pizza altrove. A mai più commercianti improvvisati!
Gabriele Damascelli Richiedere la rimozione di informazioni
Arroganza, maleducazione, pressapochismo, uniti alla scarsa qualità della carne (la zampina in particolare era chiaramente stantia) hanno reso a dir poco terribile ed irripetibile l’esperienza in questo “locale commerciale”. Ogni richiesta ai gestori, si presume lecita da parte del cliente, tesa semplicemente a conoscere, ad esempio, il contenuto degli involtini (se piccanti o meno) piuttosto che avere l’apribottiglie per poter consumare la birra, generava un evidente fastidio e disapprovazione da parte loro, tutti contriti in segno di evidente disprezzo nei confronti della clientela pagante, quasi fossero impegnati a rendere un piacere personale gratuito al cliente e non già a svolgere un dovere professionale remunerato. Per non parlare poi della qualità a dir poco scadente dell’olio usato per la frittura delle patatine o della richiesta di un sovraprezzo di 1 euro ciascuno per due bustine di maionese e quattro bis di posate di plastica monouso, nonostante venga comunicata l’assenza del costo del coperto. A ciò si aggiunge che la carne da cucinare nel fornello viene ordinata al bancone ma mai pesata davanti al cliente, diversamente da come avviene in tutte le altre macellerie e bracerie. In tal modo il cliente non sa mai quanto spende perché non conosce il peso della carne che acquista, anche se si pubblicizza che la vendita avviene allo spiedo. Non sapendo prima quanta carne c’è in uno spiedo è impossibile decidere. L’acquisto è praticamente un atto di fede. Il tutto condito con l’evidente ulteriore fastidio dei gestori di fornire un tavolo all’esterno dove consumare la carne (senza piatti di plastica, dato che ci hanno comunicato che non li fornivano), nonostante il pagamento immediato delle pietanze da cucinare al fornello e la nostra preventiva domanda di consumare in loco solo se muniti di tavolo (erano presenti altri tavoli occupati da altrettanti clienti, muniti di piatti e bicchieri forniti direttamente dai gestori, come ci hanno comunicato i clienti stessi seduti accanto a noi). Che peccato, eppure basterebbe così poco per poter gestire il rapporto con la clientela in maniera efficiente, con un po' di garbo ed un sorriso, che evidentemente lì mancano e mancheranno sempre.
Giancarlo (Dott. Gianfry) Richiedere la rimozione di informazioni
Gentile cordiale e mi ha dato consigli su come trasportare la carne e farla durare. Mi ha anche dato una scatola in polistirolo che è stata una manna dal cielo. Tornerò.
Macelleria Maglietti Di Maglietti Roberto sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Piazza Capitaneo, 16
Modugno, Puglia, Italia
Indirizzo
Piazza Capitaneo, 16, Modugno, Puglia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Modugno

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Modugno

Aggiornato il: