M
Response from the owner
2 mesi fa
Buongiorno, penso che lei non abbia capito bene il tipo di servizio offerto che è ovviamente utilizzato non solo da noi ma anche da catene mondiali (che non credo ci sia bisogno di nominare) e funziona così: lei ordina in cassa, paga e decide se accomodarsi all'interno o all'esterno; nel momento in cui si accomoda fuori le viene servito un portatovaglioli munito di numero con sopra riportata la seguente frase "SI PREGA DI LASCIARE PULITO" appunto perché non forniamo servizio al tavolo motivo per il quale se ha trovato il tavolo sporco è per il mancato rispetto da parte purtroppo di alcuni clienti. Nonostante ciò è nostra abitudine mantenere i tavoli puliti e disinfettati ma può capitare di non riuscire a farlo al meglio in serate molto affollate come quella nella quale sicuramente lei è venuto a trovarci. Per quanto riguarda il tavolo messo su una strada in pendenza come lei ha ben messo in evidenza è semplicemente un tavolo posto lì eccezionalmente per permettere a qualche cliente in più di accomodarsi e non si trova ASSOLUTAMENTE su uno scivolo per auto e un passo carrabile come ha detto lei ma bensì in una zona delimitata da paletti. Un'ultima cosa: "il personale spesso dimentica" lascia intendere che lei SPESSO viene a trovarci nonostante i panini non siano niente di che e i prezzi superiori alla media e questo non le nascondo che mi fa piacere. Concludo dicendole che fortunatamente le recensioni positive e soprattutto di buon senso sono tante rispetto ai ristretti amici che una persona può avere. Saluti