MOKO SUSHI

È ora di degustare dei deliziosi cordiale o vino. Gli ospiti non amano molto i nigiri di questo ristorante. Molti clienti evidenziano che il personale è efficiente qui. Questo locale offre ai suoi visitatori un professionale servizio. La gioviale atmosfera potrebbe indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato originariamente. Il punteggio medio del ristorante MOKO SUSHI su Google è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di MOKO SUSHI

Foursquare Non ancora valutato Google 4,3/5 1744 voti
Trip 3,1/5 148 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su MOKO SUSHI

400
BeYourBestVision

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho pranzato da Moko Sushi e la mia esperienza è stata contrastante. Sul lato cucina nulla da dire: i piatti sono ben preparati e la qualità del pesce si percepisce. Purtroppo il servizio non è stato all’altezza: attese lunghissime (dopo circa 45 minuti era arrivata solo una portata), poca attenzione ai tavoli e un atteggiamento dei camerieri non sempre cordiale. Addirittura, con oltre 30 piatti ancora in sospeso, mi è stato detto che la cucina stava per chiudere: una situazione piuttosto spiacevole considerando che ero seduto da più di un’ora. Leggendo le molte recensioni positive voglio credere si sia trattato di un episodio isolato. Tornerò per dare una seconda possibilità, sperando di trovare un’organizzazione più curata, in linea con la qualità della cucina. Food: 5 Service: 1 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Recommended dishes: Rolls Misti
N

7 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ieri sera a cene in questo ristorante!! Dopo un po’ è andata via la corrente elettrica e per un bel po siamo stati senza ordinare né cibo e né acqua ! Una cameriera ci avvisa che per un problema al loro contatore elettrico non e possibile proseguire e di avvicinarci alla cassa , ci siamo avvicinati per capire mi preparano il conto per intero anche non utilizzando i servizi , e al quanto vergognoso pagare un intero imposto per un loro problema o disservizio
N

7 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ieri sera 26/04 siamo andati a cena dopo un po’ che eravamo al tavolo già ordinato qualcosa è andata via la corrente elettrica per un problema di un guasto al loro contatore !!!Questo mi è dispiaciuto ma avendo un disservizio e non avendo possibilità di continuare a mangiare ci hanno informato che dovevamo andare via perché era un guato al loro contatore e ci consigliano di andare alla cassa !!!che in modo al quanto vergognoso anche non avendo usufruito del servizio abbiamo dovuto pagare il conto ,per le quote intere è assurdo sono allibito !!!
avatar Assistente Pierre