Agriturismo Faverghera

Agriturismo Faverghera è consigliato per la cucina italiana che vi viene servita. Gli esotici panini, pasta e pesce potrebbero farti una ottima impressione. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui i camerieri servono gelato ineguagliabile. È una piacevole esperienza ordinare gli ottimi cordiale o vino.

L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero cortese. Il fichissimo servizio ti metterà a tuo agio. Un'atmosfera gioviale qui la trovi. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.5 a questo locale.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Agriturismo Faverghera

Google 4,5/5 205 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Agriturismo Faverghera

147
TF

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un furto Rapporto Qualità, quantità e prezzo… imbarazzanti. Ero indeciso su che titolo dare a questa recensione, non sapevo se scrivere, un furto, da evitare, o mai più. Il “piatto della Malga “ ad un prezzo di 19 € era composto da un “pastin” che definire mini sarebbe già dire che era grande e di qualità scadente, una mini fettina di formaggio scottato alla piastra, un po’ di polenta, e del cappuccio (aromatizzato non non so con cosa perché poi dirò la cameriera come ci ha presentato i piatti…) che non è piaciuto ma che qualcuno ha mangiato perché il piatto era davvero misero, tanto che anche i bambini da sette anni hanno spazzolato il piatto no perché forse è buonissimo ma perché era davvero un “piatto baby” anche nelle dosi. Non mi sono lamentato subito con il gestore, solo perché ero stato invitato e portato da parenti , e mi dispiaceva per loro. Servizio: Spero che la cameriera (una giovane ragazza) che è venuta a prendere ordinazioni, fosse il primo giorno che facesse quel lavoro e in quel posto. Non posso trovare altra scusa per una cameriera che quando gli abbiamo chiesto cosa ci fosse nel piatto della maglia e in quello del nonno, (i due piatti principali perché in tutto il menù saranno 10 tra primi e secondi vedi foto ) avesse risposto con grande fatica, per niente convinta, e rimanendo sul vago. Nel nostro piatto aveva detto pensandoci a lungo Pastin polenta formaggio e verdure miste. Abbiamo chiesto quali fossero le verdure ma non abbiamo avuto risposta e solo dopo abbiamo scoperto che era il cappuccio. Quando poi sono iniziati ad arrivare i piatti, ci accordiamo e gli facciamo notare che in qualcuno manca il pastin e in altri la polenta…. Lasciamo stare.
A
3 mesi fa
Gentile Thomas , la ringrazio in anzitutto per averci fatto sapere come si e’ trovato . Avremo sicuramente trovato una soluzione ad eventuali problemi se ci avesse parlato direttamente in sede . Siamo sempre disponibili al confronto . Le ricordo che il nostro Agriturismo è a conduzione familiare , abbiamo delle dipendenti giovani che sebbene siano alle prime esperienze si sono sempre dimostrate volenterose sia in cucina che in sala, sicuramente con gli anni apprenderanno maggiormente le tecniche sia comunicative che i segreti del mestiere . Purtroppo o per fortuna quella domenica il numero di presenze è stato di tre volte il numero dei prenotati , e si , lo ammettiamo , ci siamo trovati anche noi in difficoltà , e ci scusiamo se i piatti usciti erano al di sotto delle nostre possibilità. Fa male anche a noi non soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti . Da sempre il nostro obiettivo è creare un ambiente familiare in cui le persone si possano sentire appagate e a casa . Ci spiace solamente che non ci sia stato un confronto lo stesso giorno, le avremmo rifatto il piatto più che volentieri, e saremo stati di supporto alla ragazza che lavora per noi . L’ambiente di montagna non è facile ma lo abbiamo scelto perché per noi è vita , ed è la base della nostra attività . Saremo lieti di riaverla nel nostro Agriturismo. La aspettiamo
OG

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La passeggiata, a piedi ma anche in mb, vede come meta questo posto speciale: lasciatevi consigliare sulle prelibatezze quotidiane !
OC

2 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Clima accogliente e caratteristico , ottima l’accoglienza , lo chef è una persona speciale oltre che ci ha fatto degustare il Piatto tipico del posto , disponibili e gentili , come finisco di pranzare si può essere intrattenuti con un bel bicchiere di vin brulè con Celeste che ci fa ascoltare la sua playlist musicale e ti fa degustare ottimi panini con il pastin , consiglio vivamente di farci tappa qui a Nevegal all’ agriturismo Faverghera !
avatar Assistente Pierre