Casamago Bistrot

Dopo essersi goduti il Casa Scaccabarozzi, potrebbe essere una bella idea andare in questo pub & bar. Al pub & bar Casamago Bistrot, gli ospiti possono avere dei maiale e tapas ineguagliabili. Difficilmente ti scorderai dell'ottimo vino che puoi provare qui.

Questo posto è consigliato per il fichissimo personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono modici. Se vai in questo locale, senza dubbio, ti piacerà l'atmosfera calma che ci troverai. Su Google questo pub & bar i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Casamago Bistrot

Google 4,5/5 161 voti
Trip Non ancora valutato

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Niente cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Casamago Bistrot

114
Fabio Bozzoli

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Più un cocktail bar che un ristorante. Pochi piatti, alcuni buoni (antipasti) altri imbarazzanti (tiramisù intriso di acqua, insapore). Per alcune opzioni erano rimaste poche porzioni (poco gentile un venerdì sera con il locale vuoto). Proprietario/chef che decantava piatti come fossero opere d'arte e poi quando arrivano ti viene da pensare "tutto qui?". Per me se non alzasse così tanto le aspettative l'effetto sarebbe migliore . Ha visto tempi migliori probabilmente. Food: 2 Service: 2 Atmosphere: 2 Meal type: Dinner Price per person: €30–40 Parking space: Somewhat difficult to find parking Kid-friendliness: Decisamente no Wheelchair accessibility: Tavoli alti e non spostabili, poco adatto.
alessia tontini

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bell’atmosfera, locale che si presenta impeccabile, luci soffuse…abbiamo letto le recensioni e volevamo bere un bel gin tonic. Nel menù è riportato scritto GIN TONIC 12/15€ quindi ci aspetta 1) che la cameriera, o chi per essa, sappia consigliarti 2) che sia un gin tonic presentato a dovere (magari accompagnata da acqua tonica diversa per ogni sapore) Entrambi i gin tonic con acqua Schweipes e qualche oliva boh, senza infamia senza lode e poco veritiero il prezzo. Vi consiglierei di avere un po’ di conoscenza in più di gin per i clienti, perché il locale merita davvero!
Matteo Jack Recami

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Proprietario fantastico una persona splendida con cui ho avuto il piacere di visitare il locale e cucina nonostante fosse ormai chiusa. Una persona splendida gentile e appassionata nonostante fossi vestito da atleta di arti marziali. Notevoli le soluzioni architettoniche,lampade e arredi in generale. Parere mio personale i corpi illuminanti stratosferici,i mobili mi hanno impressionato molto meno per il loro prezzo. Intendo boiseries e legnami. Restauro stratosferico. Ma qua di parla di arredo e architettura pura. Personale gentilissimo, proprietario UNICO, atmosfera molto intima. Colori profondi deep dark abbinati perfettamente. Prezzi in linea con l'esclusività. Cucina IMPECCABILE nella pulizia e organizzazione. Una stella fin poca... Due volte sono passato sempre pieno. Non serve aggiungere altro. Bravò bravò Matteo Jack Recami. Appena potrò degusterò il nuovo menù. Con calma e fuori giorni di ressa. È un locale che ha alle spalle 30 anni di studio e passione,va valutato se si hanno le qualità con calma. Ovviamente un voto a parte per la cantina vini spaziale... ma quella non viene elaborata ma solo servita a prezzo e temperatura esatte. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner
avatar Assistente Pierre