Dopo aver visto il Sant'Andrea, potrebbe essere una bella idea andare in questo ristorante. Ottimi coda di rospo, antipasto e filetto americano potrebbero essere quello che ti ci vuole. Puoi sempre provare il gustoso gelato, una specialità di questo posto. Qui si possono degustare dei deliziosi cordiale, vino della casa o prosecco. La limonata è fantastica al ristorante Lupo di Mare.
Il fichissimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo ristorante è da tenere in considerazione per il servizio spettacolare. Parecchi visitatori hanno fatto notare che i piatti hanno prezzi adeguati. Potrai apprezzare un arredamento gradevole e un ambiente eccitante in questo locale. 4.2 è quanto ha ottenuto Lupo di Mare dal sistema di valutazione di Google.
Per festeggiare il mio compleanno desideravamo gustare un bel primo di mare ed eravamo sicuri di aver fatto un’ottima scelta andando a “Lupo di mare”. Ordiniamo come antipasto una frittura mista in cui calamari e seppioline, di un colore strano, erano chiaramente congelati quindi non freschi, e una tartare di tonno, anch’essa di un brutto colore marrone per niente invitante, col tonno letteralmente tritato, non tagliato a coltello, il cui gusto era sopraffatto dal quello del limone e dell’aceto dei capperi; poi un polpo alla brace che non era un polpo e, per finire, dulcis in fundo, un “bel piatto di spaghetti alle vongole veraci” che di “bello” non aveva purtroppo assolutamente nulla.
Infatti, nonostante avessi espressamente chiesto in fase di ordine “Spaghetti alle vongole” cosi come era riportato anche sul menù "Spaghetti alle vongole € 11,00” (accertandomi con la cameriera che ci fossero davvero vongole e non lupini) su pressante richiesta del personale venuto al tavolo per ben due volte, ho dovuto accettare poco dopo la sostituzione degli spaghetti con dei Troccoli e, alla richiesta del motivo del cambio mi sono sentito dire che era solo per “una loro praticità”…assurdo ma vero!!! In pratica alla fine mi hanno servito un piatto di Troccoli scotti, con due vongole, dico due vongole di numero perché per il resto vi erano solo dei classici "lupini" servito mentre eravamo ancora intenti a mangiare l'antipasto. Alle mie rimostranze circa la differenza del piatto ricevuto rispetto al quello proposto nel menù il personale di sala ha risposto facendo un eloquente gesto di "spallucce",
Sono stato praticamente costretto a mangiare da solo un piatto di Troccoli quasi freddo, oltreché scotto, che non ho né gradito, né terminato, mentre mia moglie mi guardava mangiare perché attendeva le portassero il piatto ordinato da lei che non arrivava. In definitiva ho mangiato da solo, poi, finalmente, è arrivato anche per lei quel che aveva ordinato quando io avevo finito e quindi qui è toccato a me guardare, e anche qui ulteriore sorpresa, invece del polpo alla brace come da menù, è stato servito un misero e piccolissimo moscardino bruciacchiato.
Morale della favola, pagato un conto dell’importo di € 60 e compleanno rovinato ma da ricordare!!!
NON CI TORNEREMO MAI PIU!!!
Mostra meno