Se ti viene fame dopo aver visitato il Sant'Andrea, vai a mangiare in questo ristorante. Questo posto propone dei antipasto, fritto misto e salmone davvero curatissimi. Il gustoso gelato ha un sapore piacevole. Ottimi cordiale, prosecco o vino della casa sono ciò che potrebbe farti ritornare al ristorante Lupo di Mare.
Diversi recensori considerano il personale attento. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Paga prezzi bassi per mangiare in questo locale. Qui, l'arredamento spettacolare e il silenzioso ambiente fanno sentire i clienti rilassati. Su Google questo ristorante i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.2.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Lupo di Mare
/ 708
Aggiungi la tua recensione
SpecialitĆ di mare
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬30 - ā¬40
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Piazza Marina, 52, Barletta, Puglia, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Carte di credito accettate
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 12:30-15:00 20:00-23:00 |
| MercoledƬMer | 12:30-23:00 |
| GiovedƬGio | 10:30-00:00 |
| VenerdƬVen | 10:30-00:00 |
| SabatoSab | 10:30-00:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Instagram
@lupodimarebarletta
Segnala l'inesattezza dei dati
Per festeggiare il mio compleanno desideravamo gustare un bel primo di mare ed eravamo sicuri di aver fatto unāottima scelta andando a āLupo di mareā. Ordiniamo come antipasto una frittura mista in cui calamari e seppioline, di un colore strano, erano chiaramente congelati quindi non freschi, e una tartare di tonno, anchāessa di un brutto colore marrone per niente invitante, col tonno letteralmente tritato, non tagliato a coltello, il cui gusto era sopraffatto dal quello del limone e dellāaceto dei capperi; poi un polpo alla brace che non era un polpo e, per finire, dulcis in fundo, un ābel piatto di spaghetti alle vongole veraciā che di ābelloā non aveva purtroppo assolutamente nulla.
Infatti, nonostante avessi espressamente chiesto in fase di ordine āSpaghetti alle vongoleā cosi come era riportato anche sul menù "Spaghetti alle vongole ⬠11,00ā (accertandomi con la cameriera che ci fossero davvero vongole e non lupini) su pressante richiesta del personale venuto al tavolo per ben due volte, ho dovuto accettare poco dopo la sostituzione degli spaghetti con dei Troccoli e, alla richiesta del motivo del cambio mi sono sentito dire che era solo per āuna loro praticitĆ āā¦assurdo ma vero!!! In pratica alla fine mi hanno servito un piatto di Troccoli scotti, con due vongole, dico due vongole di numero perchĆ© per il resto vi erano solo dei classici "lupini" servito mentre eravamo ancora intenti a mangiare l'antipasto. Alle mie rimostranze circa la differenza del piatto ricevuto rispetto al quello proposto nel menù il personale di sala ha risposto facendo un eloquente gesto di "spallucce",
Sono stato praticamente costretto a mangiare da solo un piatto di Troccoli quasi freddo, oltreché scotto, che non ho né gradito, né terminato, mentre mia moglie mi guardava mangiare perché attendeva le portassero il piatto ordinato da lei che non arrivava. In definitiva ho mangiato da solo, poi, finalmente, è arrivato anche per lei quel che aveva ordinato quando io avevo finito e quindi qui è toccato a me guardare, e anche qui ulteriore sorpresa, invece del polpo alla brace come da menù, è stato servito un misero e piccolissimo moscardino bruciacchiato.
Morale della favola, pagato un conto dellāimporto di ⬠60 e compleanno rovinato ma da ricordare!!!
NON CI TORNEREMO MAI PIU!!!
Mostra meno