Puoi venire in questo ristorante dopo aver visitato il Torre Cesarea. Al ristorante Lu Cannizzu possono essere ordinati piatti della cucina italiana e mediterranea. Qui puoi condividere ineguagliabili merluzzo, calamari fritti e crostini con gli amici passando gradevolmente il tempo. Non scordarti di degustare l'ottimo gelato in questo locale. Qui si possono provare degli ottimi prosecco, chardonnay o sherry secco. Questo ristorante offreuna selezione di ottima limonata.
Diversi visitatori sottolineano che i camerieri sono disponibili in questo posto. Lu Cannizzu assicura ai suoi ospiti un professionale servizio. Qui pagherai prezzi equi. In questo posto, gli ospiti possono godere di un'atmosfera confortevole. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo locale e non si è meritato un punteggio molto alto.
Ai capelli.
Ristorante scelto per una cena tra amici in vacanza. Motivo della scelta: gli altri erano pieni.
Bella location sul porto. Ristorante,menù e prezzi ci hanno lasciato subito ben sperare così abbiamo preso un antipasto mix (discreto, quasi buono ma per 26 euro mi sarei aspettato una porzione più grande), soute di cozze (tanto di cappello), polpettine di polpo (tanto di cap(p)ello-il piatto era buono ma è stato servito con un capello. Può capitare. Ciò che invece non deve capitare è il comportamento della cameriera che ha cercato di risolvere semplicemente togliendo l'intruso davanti a noi e commentando "tolto" ci ripropone lo stesso piatto. Solo in seguito alla nostra insistenza e incredulità il piatto è stato cambiato.
La cena è proseguita con rinnovata serenità,tra primi niente male e buon vino consigliato dallo staff fin quando, incredibilmente,il piatto di cavatelli ai sapori di mare era condito con un altro capello; non c'è scampo (come nel sugo delle linguine). Questa volta, a differenza di prima, il cameriere ci ha rifatto il piatto scusandosi. Completa l'opera il proprietario,che ignaro dell'accaduto, inserisce nel conto i piatti incri(mi)nati, per poi restituirci se pur tra mille dubbi i soldi delle polpettine (10 euro).
VOTO: sufficienza mancata...per un pelo.