La cucina tedesca è da provare in questo ristorante. Assaggia gli ineguagliabili panini, pizza e hamburger per farti un'opinione su questo posto. Ordina ottimi gelato, strudel e salatini. Vieni qui per ordinare dei deliziosi cordiale, birra o sherry secco. Alcuni ospiti amano il fantastico caffè del ristorante Löwengrube Vicenza.
Il creativo personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Qui pagherai prezzi abbordabili. Il piacevole ambiente è il punto di forza di questo locale. Questo ristorante ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.
Il giorno 27 .09.25. alle ore 13:40, sono entrato in questo ristorante con mio figlio di 12 anni, con l’intenzione di pranzare. Il locale era quasi pieno — circa 30 persone stavano già mangiando. Mi sono avvicinato con educazione al bancone, ho salutato gentilmente e chiesto un tavolo per due.
Invece di riceverci come ospiti, la persona dietro al bancone ha risposto in modo freddo, sgarbato e assolutamente non professionale, dicendo che il ristorante aveva “sospeso il servizio perché mancava personale”.
Nessuna spiegazione, nessuna scusa, nessuna empatia.
Ma soprattutto — nessun rispetto per un bambino di 12 anni venuto semplicemente per mangiare un pasto con suo padre.
È inammissibile e profondamente scorretto rifiutare il pranzo a un bambino, mentre altre persone mangiano tranquillamente attorno. Un comportamento arrogante, insensibile e inaccettabile.
Alla fine di questo scambio assurdo, il signore ha avuto anche il coraggio di dirmi:
“Ci vediamo la prossima volta.”
Al che ho risposto, giustamente:
“Non ci sarà una prossima volta — mai più.”
La sua risposta?
Che io non avevo rispetto per lui.
In realtà, è stato lui a mancare totalmente di rispetto — sia verso di me come cliente, che verso mio figlio come essere umano.
Questo non è solo un servizio scadente — è una vergogna per qualunque ristorante che pretende di essere serio.
Non metterò mai più piede in questo locale e non lo consiglio a nessuno.
Chi non sa trattare le persone, non dovrebbe lavorare con il pubblico.