Dopo aver visitato il Domus Di Confuleius Detta Bottega Del Tintore, puoi farti un buon pasto in questo ristorante. Il rating medio del ristorante LosBarriles su Google è di 4.
Il locale è molto bello, è ben curato e la selezione dei vini è ampia. Non ci ha soddisfatto in pieno il rapporto tra quanto abbiamo speso e quanto abbiamo ricevuto al tavolo. Mi aspettavo qualcosa in più, sarà per la prossima volta.
E' bello, ma non balla! Locale piccolino, accogliente, di tendenza, esteticamente MOLTO carino, arredato molto bene, a mio avviso ha un potenziale altissimo. Apparentemente sembra tutto perfetto, fino a quando non arriva la cameriera, non per lei è per carità, gentile. Ma... non hanno menù, ne cartaceo, ne digitale (ebbene sì!!!) sia per i taglieri che per i vini, devi scegliere a SENTIMENTO e senza conoscere i prezzi (che sono la vera sorpresa finale). TRASPARENZA ZERO. Tagliere aperitivo senza infamia, senza lode e senza bruschette, che sono state elencate ma non sono poi arrivate. I Vini: POCA SCELTA e qualità discutibile, considerata l'impostazione del locale mi aspettavo molto di più. Barolo e Falerno da 10 euro in negozio, lI paghi 32 euro a bottiglia, vabbè ci può stare, forse. Tagliere salumi e formaggi con un buon numero di salumi ma dal gusto piatto e poco, pochissimo, formaggio. Dopo aver bevuto il Barolo prendiamo il Falerno, ci viene chiesto se vogliamo i calici puliti, mah! Ovvio. Dopo il tagliere aperitivo non ci cambiano i piatti, quindi i salumi (il tagliere salumi costerà 60 euro) li mangiamo nel latte delle mozzarelline e nell'olio. A me dispiace, il personale è cortese, però la gestione del locale è davvero imbarazzante e molto superficiale. Solo al conto conosci FINALMENTE i prezzi di quello che hai mangiato e bevuto. E sono alti. Io non lo consiglierei.
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Sara3 anni fa su Restaurant Guru
Locale accogliente e prodotti di qualità, peccato per l’unica cameriera donna molto scostumata e presuntuosa che si prende gioco della clientela.