Se per caso sei nei paraggi del Gardaland Park, puoi fermarti in questo ristorante. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto al ristorante Locanda del Corsaro Nero.
La Locanda del Corsaro Nero è una garanzia così come Cristian, un cameriere davvero in gamba, preciso, puntuale, attentissimo alle esigenze dei propri clienti ed empatico nei confronti dei bimbi più piccoli. Siamo clienti abituali del ristorante quando veniamo al parco sia per il buon cibo che per il servizio di Cristian, che rende l’intera esperienza davvero piacevole e confortevole. Grazie di tutto! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch
Ci siamo stati io e mia moglie 6 anni fa e ci siamo tornati ieri. Che dire, per essere dentro un parco divertimenti, è il miglior posto dove andare a mangiare. Ordinato un tagliere+verdure grigliate+patate al forno (giusto un paio crude, ma poca roba) con coca cola e vino e abbiamo speso 35€, neanche tanto caro rispetto al resto che c'è al parco. Ci siamo alzati sazi e soddisfatti! Ambiente molto bello, personale gentilissimo. Piuttosto che andare a mangiare hamburger fatti male, quando siamo a Gardanald preferiamo sempre passare di qui. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Meal type: Lunch Price per person: €10–20 Wheelchair accessibility: Accessibile in sedia a rotelle
Con rammarico tocca mettere 1 stella, perché 0 non se ne possono dare. Ristorante INQUALIFICABILE. Il cibo é di qualità infima, praticamente tutto é surgelato e scaldato malamente in microonde. A mio marito é arrivato un panino completamente carbonizzato, per la prima volta nella sua vita ha rimandato indietro il piatto (scusandosi anche, con imbarazzo) e il cameriere insisteva dicendo che "il panino si scalda così alla piastra ed é normale che sia cosi". Abbiamo dovuto insistere perché portasse via il piatto, per fortuna é intervenuta un'altra cameriera che ha riconosciuto che fosse bruciato e ha portato dentro il piatto..peccato che sia tornata 3 minuti dopo palesemente con lo stesso panino carbonizzato. Ci siamo arresi perché evidentemente é una battaglia persa. Come se non bastasse é tornato lo stesso cameriere di prima continuando a perorare la sua causa dicendo che i panini si fanno cosi. Il cameriere deve ringraziare il suo santo in paradiso che non ho fatto una scenata perché al tavolo c'erano i bambini e non volevo dare un cattivo esempio. Non si trattano così i clienti, soprattutto se hanno RAGIONE. Il ristorante peraltro é caro in maniera vergognosa, un furto legalizzato. Insomma, se volete mangiare cibo surgelato e carbonizzato ed essere anche trattati male questo é il posto giusto per voi. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1