Locanda al Castello

Locanda al Castello è specializzato in cucina italiana. Se hai fame, vieni qui per i loro curatissimi antipasto, tagliatelle e ricotta. Potrai avere la certezza di trovare un'ottima panna cotta in questo ristorante. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi cordiale o vino della casa che puoi degustare qui. Una selezione di fantastico caffè è proposta ai visitatori.

Il fichissimo personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Questo locale offre una vasta scelta di piatti a prezzi adeguati. Qui, il camino carinissimo e l'attraente atmosfera fanno sentire gli ospiti rilassati. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Niente cibo da asporto Non accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Locanda al Castello

208
mario corezzola

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Panigacceria...ma soltanto in orario serale. Per il resto buona cucina, tempi di attesa un pò dilatati. Nel complesso bene però, contesto bello da esplorare.
G L

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posizione simpatica. Peccato per l'assoluta mancanza di cortesia della signora che riceveva i clienti, palesemente contrariata di accogliere una quindicina di clienti (nel locale quasi vuoto !): sorriso e cortesia completamente assenti nel suo repertorio. Che peccato per l'immagine dell'accoglienza Toscana ! Cucina piuttosto banale. Service: 2 Atmosphere: 1 Price per person: €30–40
Annarita Braglia

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Incantevole! Verrucola ti appare all' improvviso sulla strada che scende dal Cerreto e ti porta ad Aulla...e all' inizio di questo bel borghetto medievale,la locanda al castello e' la ciliegina sulla torta!!! Abbiamo mangiato bene e le ragazze che ci hanno servito le portate molto gentili !!! Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre