R
Response from the owner
2 mesi fa
Ciao Elio. Ci spiace per quanto successo. Altre persone, sia lo stesso giorno che i giorni successivi sono stati nel centro, ma nessuno ci ha mai parlato di questo problema. Se ne avesse parlato al titolare al momento del pagamento avrebbe …Ciao Elio. Ci spiace per quanto successo. Altre persone, sia lo stesso giorno che i giorni successivi sono stati nel centro, ma nessuno ci ha mai parlato di questo problema. Se ne avesse parlato al titolare al momento del pagamento avrebbe evitato di buttare i soldi. Cordiali saluti. Risp. Ci spiace contraddirla ma al titolare non è stato riferito nulla al momento del pagamento , avrà riferito ad altra persona.. Probabilmente non c’è stata chiarezza, ripeto che non non è nostra prassi far buttare i soldi ai clienti. Risp.2 Non stiamo perdendo alcun cliente. Ok sul migliorare il sevizio, ma La parola buttare è chiaramente spregiativa, e denota una scarsa capacità di comunicazione con chi di dovere, oltre a essere offensiva. Le ripeto che può passare a riprendersi i soldi. Lei non deve giustificare nulla, ma la gente si renderà conto di come sono andati i fatti. Nessuno mai si è lamentato della temperatura fredda, quindi era più un problema suo, che sarebbe stato facilmente risolto. Buon lavoro anche a LeiMore