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Response from the owner
un anno fa
Buonasera Sig.Frisina abbiamo pubblicato gli screenshot delle risposte di Booking.com (nella sezione delle foto)che attestano la non veridicità della sua descrizione.Le prenotazioni via Booking sono soggette a termini e condizioni contrattuali che non permettono in assoluto di "vendere le stanze al miglior offerente" oltre a non rispecchiare la nostra etica lavorativa.Quando la struttura per motivi logistici e/o infrastrutturali non può ricevere un ospite è obbligatoria la riprotezione del cliente.In questo caso Booking si impegna a ricollocare l'ospite e i costi aggiuntivi sono a carico della struttura.Preciso che è anche vero che la struttura può rifiutarsi di accogliere il cliente se non rispetta le condizioni ben esposte nella prenotazione come ad esempio l'orario del check-in.Nel suo caso non solo hanno provato a contattarla per proporre alternative nelle vicinanze ma Lei non ha né risposto al telefono e neanche alle comunicazioni via mail o tramite app.Inoltre si fa presente che la struttura non può cancellare la prenotazione solo Booking e solo in alcuni casi.In breve quando non si ha praticità nell'usare siti web o app di prenotazione si deve contattare direttamente il call center o la struttura e si consiglia di fare molta attenzione alle condizioni presenti nella prenotazione!Mi auguro di aver chiarito tutti i suoi dubbi. Ringraziandola per il suo tempo Le auguro buon proseguimento.