Bere ottimo cordiale, è d'obbligo quando sei in locale. Gran parte degli ospiti sottolinea che qui il personale è efficiente. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con Mercatò Local: è stato giudicato meritevole di 4 stelle.
Sarebbe anche un buon supermercato peccato che se ci andate dopo le 16 e volete un etto di prosciutto state in coda ad aspettare perché loro hanno già pulito l'affettatrice e ne usano solo una indipendentemente da quanti clienti ci siano quindi meglio andare altrove.
M
Response from the owner4 mesi fa
Buongiorno Monica, Siamo spiacenti che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Ci piacerebbe davvero approfondire il discorso, quindi non esiti a contattarci. Grazie per il suo riscontro. Mercatò Local
Gentile cliente, Siamo davvero felici di sapere che tu abbia apprezzato la tua esperienza nel nostro supermercato. L'intero team Mercatò Local ti augura una buona giornata! A presto
Mostra risposte (1)
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Fabry2 anni fa su Restaurant Guru
Personale molto preparato tranne qualche ultima assunzione al banco affettati,prepotente e maleducata, locale molto trascurato ,mancano da mesi prodotti di consumo odierno anche prodotti selex quindi gestione pessima.