Dopo aver visitato il Santa Maria del Monastero, puoi dare un'occhiata al meno di locale. Il punteggio medio del locale Mercatò Local su Google è di 4.2.
Buongiorno, questa mattina mi sono recato presso il Vostro centro commerciale per effettuare la spesa. Appena entrato ho scorto il Signore della vigilanza e mi sono recato da lui per domandare se potevo lasciare lo zaino in un posto sorvegliato dato che quest'ultimo, in passato mi aveva invitato a depositarlo. Non ho però accettato di appenderlo totalmente esposto, fatta eccezione per la presenza di una semplice catenella, cosa che avrebbe permesso a chiunque di accedere tramite le cerniere lampo al contenuto dello zaino. Ho quindi comunicato che sarei andato a fare la spesa presso il Gigante dove, a disposizione dei clienti, ci sono delle cassettiere dotate di chiavi a cui si può accedere mediante l'utilizzo di una moneta di 1 euro. Mi domando, a tale proposito, come mai l'azienda dopo aver affrontato non poche spese per l'ampliamento e l'ammodernamento del negozio, non abbia provveduto al medesimo sistema adottato dal Gigante. Trovo molto ragionevole che il supermercato intenda difendersi dall'eventuale azione di taccheggio di clienti disonesti. Per contro ritengo altrettanto degna di considerazione il rispetto della sicurezza del cliente. In uno zaino vengono contenuti documenti sensibili quali carta di identità, patente e altre cose. Non è pensabile il fatto di trasbordare nelle tasche cose che potrebbero rischiare di essere prelevate da eventuali malintenzionati. Dato che il Signore della sicurezza si è comportato in maniera poco gentile ho chiesto il suo nome e cognome. Mi ha domandato se sapevo leggere! Effettivamente sono ancora nella condizione di leggere; peccato che il cartellino con i dati del Signore era nascosto sotto gli indumenti. Quando l'ho invitato ad esporto, in un primo momento si è rifiutato. Dopo una richiesta più decisa da parte mia ha esibito il cartellino in questione. Non ho potuto avvicinarmi abbastanza, ma credo che il cognome sia Zanardi o qualcosa di simile. Me ne sono andato e una volta uscito dal locale ho voluto fare la foto all'indirizzo mail presente sulle porte scorrevoli del supermercato con l'intenzione di esporre una lamentela. Dato che continuamente uscivano od entravano clienti ho avuto difficoltà a compiere l'operazione. il Signore in questione mi ha inseguito fuori del supermercato minacciandomi nel caso gli avessi scattato una foto. Ho aperto il mio smartphone e ho permesso a questa persona di verificare quale sia stato l'oggetto del mio scatto. Credo comunque che un minimo di gentilezza e comprensione per le esigenze dei clienti significherebbe un punto in più per il buon nome del Mercatò. Recentemente ho lasciato delle recensioni particolarmente positive sul personale del Decathon di Cuneo in quanto, in tale centro commerciale, ho sempre riscontrato una grande educazione e disponibilità nei confronti dei clienti! Ringraziando per la gentile attenzione porgo distinti saluti. Mario Beoletto
M
Response from the owner7 mesi fa
Gentile @Mario Beoletto, ci scusiamo per l'accaduto. La sicurezza dei nostri clienti è una delle nostre priorità. Comprendiamo le Sue preoccupazioni riguardo allo zaino e lavoreremo per trovare una soluzione migliore. Siamo però dispiaciuti di apprendere del comportamento del Signore della vigilanza, questo non rispecchia il nostro standard di verifica. Le assicuriamo che prenderemo i provvedimenti necessari al fine di migliorare il servizio che offriamo. Sarà un nostro piacere accoglierLa nuovamente! Distinti saluti, Mercatò Local.
Il mercatò locale tra i supermercati nei dintorni (escludendo i discount) è il migliore per rapporto qualità/ prezzo. Logicamente essendo local e quindi il più piccolo della catena offre i beni "essenziali" ma le dipendenti storiche offrono un ottimo servizio,gentili e disponibili. Un grande grazie alle dipendenti,noi che non siamo nel settore probabilmente non capiamo tutto il lavoro che c'è dietro e secondo me non vengono abbastanza apprezzate.
M
Response from the owner3 anni fa
Ciao sara, Le tue parole ci danno fiducia! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi :) L'intero team Mercatò Local ti augura una buona giornata! A presto