L’isola dei gabbiani by Tripola

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Italiana
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €24
L’isola dei gabbiani by Tripola sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Giuseppe Garibaldi, 27, 56122
Pisa, Toscana, Italia
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Ordina tra i molti pasti di mare disponibili al ristorante L’isola dei gabbiani by Tripola
Platti al L’isola dei gabbiani by Tripola
Puoi prenderti un rinfrescante bicchiere di birra chiara o scura
I clienti di L’isola dei gabbiani by Tripola possono ordinare vari piatti di mare
L’isola dei gabbiani by Tripola propone un'ampia varietà di piatti di mare
Cibo al L’isola dei gabbiani by Tripola
La pubblicità contiene informazioni su L’isola dei gabbiani by Tripola
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Dopo aver fatto un giro attorno alla Basilica romanica di San Piero a Grado, molti visitatori si fermano in questo ristorante. L’isola dei gabbiani by Tripola serve cucina italiana. Qui potrai trovare esotico pesce.

L'ambiente attraente è stato notato dai clienti. Questo locale è piuttosto popolare tra gli utenti di Facebook è il suo punteggio medio è di 4.5.

Valutazioni di L’isola dei gabbiani by Tripola

Opinioni dei clienti di L’isola dei gabbiani by Tripola

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E
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Io e il mio compagno ci siamo recati presso questo locale scoperto su “The Fork”. Al momento dell’ordinazione, io e il mio compagno avremmo voluto ordinare due primi diversi, però io avrei voluto gli spaghetti allo scoglio, quindi la signora (sempre se così si può definire, ma lo spiegherò più avanti) ci ha detto che non sarebbe stato possibile ordinare un primo diverso in quanto la preparazione degli spaghetti allo scoglio prevede minimo due porzioni nello stesso tavolo (cosa oltretutto non specificata nel menù). Io e il mio accompagno accettiamo di ordinare entrambi gli spaghetti allo scoglio e, dopo un’attesa abbastanza lunga, la “signora” si presenta al tavolo con una sola porzione di spaghetti allo scoglio e, senza neanche scusarsi per l’inconveniente, si affretta ad accusare la cucina di aver sbagliato e che la seconda porzione era in preparazione, non riuscendo quindi a far fronte alla più importante regola della buona ristorazione, cioè far sì che nessun cliente debba guardare gli altri nel suo stesso tavolo mangiare e non aver ancora ricevuto il proprio piatto. Ora, generalmente sono abbastanza accomodante e penso che tutti possano commettere degli errori perché siamo umani, però non riuscivo proprio a spiegarmi come sarebbe potuta succedere una cosa simile, considerando il fatto che si parlava di un piatto che prevedeva come minimo la preparazione per due porzioni. Inoltre chiedo alla “signora” se fosse possibile avere un piatto per metterci dentro i gusci, non si degna neanche di venire al tavolo ma indica il mio compagno e poi gli indica il piatto senza neanche dire nulla, facendogli intendere che il piatto avrebbe dovuto andare a prenderselo da solo, come si fa con i cani. Alla luce di questi avvenimenti altamente sconcertanti, chiamo la “signora” per chiedere come mai fosse possibile un errore del genere, specialmente perché al momento dell’ordinazione ci ha detto che non avremmo potuto ordinare due primi diversi perché, come già detto, gli spaghetti allo scoglio erano per minimo due persone. A questo punto la signora inizia a ripetermi ad oltranza, anche abbastanza scocciata, “si è vero gli spaghetti allo scoglio sono per due, ma la cucina ha sbagliato e ha fatto una sola porzione, è colpa della cucina, non mia”, quindi una risposta del tutto priva di fondamento logico, che comunque non spiegava il motivo del disagio creato, ma soprattutto nella quale non ci è stato chiesto neanche una volta scusa per l’accaduto. Ad un certo punto, rendendomi conto del fatto che stesse diventando una conversazione sterile, ho detto alla signora di lasciare perdere più volte, mentre lei si ostinava a continuare a ripetermi le succitate frasi aggiungendoci anche “potevate dirmi di cancellare la seconda porzione”. Dopo un’attesa altrettanto lunga, arriva la “signora” con la seconda porzione, continuando a fare polemica e a ripetere tutte le frasi dette in precedenza. Ormai satura della situazione, le dico di lasciare perdere, che non avrei voluto più nulla e che sia io che il mio compagno avremmo voluto andare via. A questo punto la “signora” sbatte il piatto sul tavolo di fianco al nostro ed inizia letteralmente ad urlarmi addosso che “il cliente non ha sempre” ragione. Il mio compagno che, fino a quel momento, non aveva proferito neanche una parola, le ha semplicemente detto che non ci era mai successa una cosa del genere. La “signora” inizia ad urlare anche addosso al mio compagno ed inizia ad insultarci avendo addirittura il barbaro coraggio di definire noi maleducati dopo che: 1 ha indicato il piatto al mio compagno e gli ha fatto segno di andarlo a prendere senza neanche parlare 2 non si è mai scusata per l’inconveniente 3 si è messa a risponderci con fare arrogante, spocchioso e totalmente ineducato 4 ci ha urlato addosso e sbattuto il piatto a tavola. A questo punto il mio compagno si è avvicinato alla cassa per pagare mentre la signora gli urlava addosso che avrebbe dovuto pagare entrambi i piatti, cosa sulla quale né io né il mio compagno avremmo obiettato, ma, quello che suppongo fosse il proprietario, ha detto alla “signora” di non farci pagare e che avrebbe cancellato la prenotazione su “The Fork”, e quindi così siamo andati via. Ci tengo a precisare che non mi sono mai riferita alla “signora” chiamandola cameriera perché sarebbe un’offesa per tutta la categoria dei camerieri.
R
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cucina casalinga e piatti straordinari Io la consiglio perché è cucina espressa è di qualità
Cosimo Masieri Richiedere la rimozione di informazioni
mi sono fermato per caso a pranzo. bellissima scoperta. spesa contenuta, posto rustico e carino cibo molto buono e proprietari cortesi e molto simparici.
ci tornerò sicuramente .
Italiana
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €24
L’isola dei gabbiani by Tripola sulla mappa
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Via Giuseppe Garibaldi, 27, 56122
Pisa, Toscana, Italia
Indirizzo
Via Giuseppe Garibaldi, 27, Pisa, Toscana, Italia, 56122
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto

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