Cenare in questo ristorante con una piacevole vista sulla Casa del libro antico sarà una memorabile esperienza per gli ospiti. Ordinare qui l'esotica pizza è una bella esperienza. Non perdere l'occasione di provare bere il loro delizioso sherry secco.
A giudicare dai commenti dei visitatori il personale è piuttosto cortese al ristorante Lievito Padre. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'ottimo servizio. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera tranquilla. 4.5 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.
Prenotiamo ieri via WhatsApp un tavolo per 4 .Purtroppo una amica non si sente bene e ci presentiamo in 3 alle 8 ,come da prenotazione.Il gestore ci accoglie con palese disappunto alla notizia della mancanza del quarto ospite,senza darci neanche la possibilità di dare una spiegazione.Ci comunica in un crescendo di lamentele e atteggiamento aggressivo di dover annullare seduta stante la nostra prenotazione poiché la politica della sua azienda questo prevede,come specificato in un messaggio automatico, generato da algoritmo su whatsapp .Al di là del fatto che ,come ho avuto modo di verificare in seguito, il messaggio mi era si arrivato ma in seguito ad una prenotazione di 15 gg prima e non di ieri, resta la completa e totale mancanza di rispetto e considerazione nei confronti del cliente,di tre clienti che hanno in fondo prenotato per 4 e che sono stati lasciati senza cena il sabato sera.MAI PIÙ in questo locale ,né noi né I nostri amici .Se potrò scriverò direttamente al servizio clienti poiché trattasi di un franchising .Spero vivamente di non incontrare mai più questo signore che non ha la più pallida idea di come si gestisce un'attivita'.
Non so come descrivere il Lievito Padre, anzi penso di sì...
Serata fantastica, ambiente bellissimo (cioè mandano in sottofondo Slim Harpo), tutto adatto al loro stile. Certo, "non fanno patatine"
CONSIGLIATISSIMO
Serata fantastica, ambiente bellissimo (cioè mandano in sottofondo Slim Harpo), tutto adatto al loro stile. Certo, "non fanno patatine"