R
Response from the owner
4 mesi fa
Grazie per i vostri consigli, noi siamo professionisti da trent'anni e non siamo arretrati solo perché non abbiamo il QR code I piatti che proponiamo sono semplicemente quelli del giorno , hanno i prezzi esposti e gli ingredienti sono specificati sul libro degli allergeni a disposizione del pubblico, basta chiederlo al personale e abbiamo anche un menù cartaceo. Ogni cuoco personalizza i propri piatti quindi per questo non può darci una colpa perché noi la calamarata la facciamo con vongole calamari pomodori datterini parmigiano e basilico e se non l'avesse gradita il piatto sarebbe ritornato indietro All'interno c'è una vetrina della gastronomia per il self service con tanto di prezzi esposti, ed è la prima cosa che si nota entrando per quanto é invitante. I prezzi nel nostro locale sono equi, e il prodotto offerto é ottimo la titolare ci mette l'anima nel suo lavoro. Forse il ragazzo non è stato molto professionale perché stava sostituendo la sua collega e ci scusiamo per questo. Quando si chiede un tavolo viene sempre chiesto se vuole mangiare al ristorante o al self service. Da che mondo è mondo il servizio al tavolo si paga e il coperto da noi comprende anche il pane a differenza di alcuni locali che lo fanno pagare a parte. Forse non siete molto esperti Noi viviamo in città anche se il locale è ad Ascea e le assicuro che oggi chiedono il coperto anche con una semplice tovaglietta da vassoio. Mi spiace che le attività vengano screditate per così poco! ️