La maggior parte degli ospiti consiglia la gustosa pizza. L'atmosfera ospitale di questo pub & bar dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gentile. Lido Sporting Club ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.
Abbiamo prenotato domenica pomeriggio per la sera, alle 21.30 ci presentiamo al ristorante e notiamo subito che si presenta mezzo vuoto. Ci accomodiamo e dopo poco ordiniamo. Nell ordinazione specifico alla cameriera la mia intolleranza al lattosio e chiedo la cortesia che per la pizza bufala sia usata solo mozzarella di bufala. Oltre le pizze abbiamo preso anche un antipasto che dopo qualche minuto ci è stato servito, dopo di che abbiamo atteso per più di un ora e mezza l'arrivo delle pizze, nonostante il locale mezzovuoto. Pizza poco lievitata o lievitata male infatti cornicione alto ma non soffice, falsa bufala o di pessima qualità infatti ho passato la notte in bianco. Riguardo la pizza bocciato su tutti i fronti. L'antipasto forse era la cosa meno peggio.
Se volete un ottima pizza non andate allo Sporting.
Un lido nella norma. Personale del bar non sapeva neanche che birre e patatine vendesse. Ristorante carissimo per come si mangia e per quello che si mangia. I ragazzi in spiaggia sono gentilissimi e disponibili.
Domenica disastrosa!Partiamo dal presupposto che abbiamo organizzato la domenica dal sabato prima, chiamando il Lido Sporting Club di mattina per prenotare un ombrellone; riceviamo una risposta positiva alla richiesta di essere vicini di ombrellone con dei nostri amici che avevano prenotato dal venerdi in 7a fila, mentre noi saremmo stati in 8a fila. Tutto ok, se non fosse che la domenica arriviamo alle 8 (pena per il ritardo quella di non trovare più posto!) con la bella sorpresa di aver pagato 20€ per un ombrellone, un lettino e una sdraio, quando in telefonata era stato specificato dalla signora che avremmo avuto 2 lettini allo stesso prezzo. In più i nostri amici erano stati spostati in 8a fila, nonostante io avessi confermato che ci andava benissimo che loro fossero davanti!Non c'è distanza di "sicurezza" tra gli ombrelloni, anzi! La doccia non è gratuita, al contrario di quanto affermato al telefono, in più il bar era affollatissimo, personale senza mascherina, con un barista che ha letteralmente gonfiato una bottiglia di plastica da riempire con acqua che sarebbe andata a finire nella macchinetta del ginseng. Vergognoso!Io credo che la maleducazione non sia mai d'aiuto a nessuno, ma soprattutto perchè approfittarsi dei clienti e trattarli male? Forse perchè era una domenica un po' nuvolosa e temevano di non incassare a sufficienza? Che peccato che facendo così hanno perso clienti, ma ricordiamo sempre che stiamo parlando di un lido anni 70 che così era e così è rimasto.
Se volete un ottima pizza non andate allo Sporting.