Consigliamo questo posto senza alcuna riserva: materia prima di assoluta qualità, preparazioni di cucina eccellenti, buon vino ed un’accoglienza calda e gentile da farti sentire a casa. I cicinielli e le alici ’ammullicate’ valgono il viaggio, come il sorriso di Katia, Angelo e Alberto. Intorno, mare, gigli e piante grasse da sogno. Non perdetevi questa sosta.
Il Lido La Duna a Villammare è uno di quei posti dove ci si sente davvero a casa. Merito della conduzione familiare, che è il cuore pulsante di questa splendida location. L’accoglienza di Alberto è sempre calorosa e autentica, e in cucina mamma e papà sanno regalare piatti semplici, freschi e di qualità, proprio come nella migliore tradizione di casa. Qui ogni dettaglio è curato con passione: dalla cucina alla spiaggia. E se il tempo lo permette, dopo un pranzo gustoso basta fare pochi passi per rilassarsi su una sdraio, ascoltare il suono delle onde e concedersi un tuffo nel mare limpido. Una vera oasi di tranquillità, gusto e ospitalità.
N
Richiedere la rimozione di informazioni
Nalesso Emilio2 anni fa su Restaurant Guru
Semplicemente fantastico abbiamo mangiato una settimana pesce di vario tipo cotto in maniera stupenda personale gentilissimo siamo stati coccolati un grande grazie ad Angelo Alberto e famiglia da consigliare a occhi chiusi. Grazie un grande abbraccio.