I clienti dicono di amare il menu di cucina italiana qui in questo ristorante con griglia. Molti ospiti vengono qui per provare i gustosi pizza margherita, coda di rospo e pizza napoletana. Troverai della curatissima pizza alla nutella. Jarama Pizza alla Brace ti offre degli ottimi cordiale, cocktails margarita o sherry secco.
Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale assicura ai suoi clienti un professionale servizio. Qui pagherai prezzi abbordabili. L'atmosfera tranquilla fa piacere alla gente e attrae altri ospiti. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo posto si merita 4.1.
prenotazione ore 21:30 ci sediamo e ordiniamo subito per non aspettare troppo( almeno così credevamo)
Dopo ben 3 ore incominciamo a chiedere info che però non arrivano dato che i camerieri (ragazzi stranieri con pettorine fluorescenti che senza nessuna colpa si sn ritrovato dal servizio parcheggio a servire i piatti e bevande) non riuscivano a dare.
Dopo aver minacciato di lasciare il tavolo come per magia compare la pizza e la zuppa di cozze entrambi fredde ( ora ci si chiede da quanto tempo era lì ad aspettare)
Ci alziamo per pagare altra fila perché dietro alla cassa c’era una persona anziana che non sapeva muoversi.
Unica nota positiva
Il mare e la luna ma era scontato non era gestita da loro.
Prenotiamo un pranzo domenicale per le 13.30 .
Al momento della prenotazione mi hanno chiesto se volessi usufruire del ristorante o pizzeria ma giunti sul luogo tutta questa differenza sia nel servizio che nella struttura Ristorante/Pizzeria non si nota o meglio: NON esiste.
Posizionati sotto un GAZEBO con sedie che affondano nella sabbia, ci accomodiamo in orario(unica nota positiva) e dopo 30 minuti di tentativi ,finalmente riusciamo a fermare un cameriere per "caso".
Ordiniamo la così tanto rinomata pizza alla brace , ed 1 primo a persona.
Ore 14.45 viene servita la pizza.
Ore 15.30 riusciamo a fermare un altro cameriere anch'egli per caso e , dall'espressione del suo volto si aggirava tra i tavoli spaesato come per dire " Ma dove sono?!".
Ore 16.10 arrivano i primi .
Pietanze fredde ma ricche di sale ...
Senza nemmeno prendere caffè amaro e digestivo decidiamo di fuggire . Si , FUGGIRE!.
Nel liberare il tavolo un'altra cameriera che si aggirava con aria attonita nella struttura fa cadere gli avanzi dal piatto( per carità può succedere a chiunque) ma come se nulla fosse va via senza pulire .
25 euro a persona per 3 pezzi di pizza ed un primo con un calice di vino.
Pure sul prezzo non si sono fatti smentire