Stabilimento balneare - Ristorante, Copacabana Beach Club

La cucina italiana attrae persone che cercano una sensazione positiva. Prova a cambiare il tuo pasto abituale e ordina i curatissimi pizza, pesce e pasta in questa pizzeria. Qui si possono degustare un ottimo vino.

Il gentile personale riflette lo stile e la personalità di questo locale. In base all'opinione dei critici, i prezzi sono equi. Puoi aspettarti an ambientesimpatico alla pizzeria Stabilimento balneare - Ristorante, Copacabana Beach Club. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il punteggio più corretto è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Stabilimento balneare - Ristorante, Copacabana Beach Club

Foursquare Non ancora valutato Google 4,3/5 306 voti
Trip 3,5/5 33 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Stabilimento balneare - Ristorante, Copacabana Beach Club

140
Giampiero B.

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale gentile e presente. Lo consiglio sia per un semplice aperitivo che per trascorrere una piacevole giornata presso la spiaggia attrezzata. Il ristorante/pizzeria è aperto sia a pranzo che a cena. La proprietaria Loredana sempre la numero uno.
Giovanni Guido

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Stabilimento ben attrezzato, postazioni ben distanziate. Peccato per l'assenza di sabbia e la massiccia presenza di pietre media/grande molto fastidiose.
Francesco Cascino

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Grande accoglienza, gentilezza e professionalità dello staff, cibo squisito, un’impepata di cozze mai mangiata prima con lo spaghetto ai frutti di mare che doveva essere saltato due minuti in più ma che era squisito lo stesso, la spiaggia di sassi, un mare bello e profondo e decine di file di ombrelloni abbastanza distanti gli uni dagli altri. 15 euro due lettini e un ombrellone: questi sì che sanno accogliere le persone e usare lo spazio pubblico. Unica grande, enorme, imperdonabile pecca la MUSICA: più che l’islamizzazione dell’Europa io temo la messicanizzazione delle orecchie. É veramente imbarazzante questa musica latino-americana cacofonica e cafona che con noi non c’entra assolutamente niente e che, soprattutto, disturba la pace, la quiete, il sonno e il sogno di questo luogo incantevole che ha un mare smeraldo davanti e le montagne calabresi alle spalle. Come diavolo si fa ad ascoltare questa musica assurda in mezza Italia lo sanno solo quelli che non conoscono il senso dell’armonia.
avatar Assistente Pierre