C
Response from the owner
3 mesi fa
Buongiorno, una volta non rispondevo ma adesso sono stanca della maleducazione della gente e poi ritengo che sia giusto anche il nostro parere. Premetto che era pieno imballato dentro e fuori, quindi ci stà che nella confusione non abbiamo risposto ma solo perchè non abbiamo visto e sentito. Siamo a fine stagione e forse più che scocciati la faccia era quella di persone stanche, che per tenere aperto anche il giorno di chiusura hanno lavorato 8 giorni in fila, con questo caldo e con tante ore alle spalle. La ragazza che doveva servire in distesa ha chiamato che stava male ed è per questo che il servizio ammetto non è stato rapidissimo, anche se super efficiente Ma ovvio che non sono vostri problemi. Comunque io per prima se vado in un locale pieno e sò che devo aspettare, oppure se anche la domenica ho fretta cambio locale. I camerieri sono essere umani dotati dell'errore. Perdonateci se non vi abbiamo visto subito, lo trovo imperdonabile ma i miei splendidi clienti Albinetani quando capitano questi fatti, alzano la mano e ci chiamano, credo proprio che il cameriere sarebbe venuto come da tutti gli altri. Ah dimentico che proprio voi siete stati maleducati mandandoci a quel paese e il mio socio non ha nemmeno risposto. Se volete sapere vi hanno deriso anche i 2 tavoli a fianco per la vostra maleducazione. Perchè non fanno un sito per valutare i clienti? E si, fiera degli Albinetani, che ci sostengono da 20 anni. Ma se un locale è pieno, eppure ce ne sono altri 10 ad Albinea, forse non siamo così male, credo. Il mio nuovo motto è: non possiamo piacere a tutti. Arrivederci.