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Response from the owner
5 mesi fa
Gentile Cliente, ci dispiace molto leggere della sua esperienza e desideriamo scusarci sinceramente per gli inconvenienti riscontrati. La qualità delle nostre pizze e il servizio che offriamo ai nostri clienti sono per noi di primaria importanza, e ci spiace che in questa occasione non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Per quanto riguarda il prezzo che ha pagato, ci sembra evidente che ci sia stato un errore in cassa. I nostri prezzi sono chiaramente esposti e ci teniamo a garantire trasparenza in ogni momento. La invitiamo quindi a contattarci direttamente o a tornare presso di noi: saremo felici di accoglierla come nostra ospite per rimediare a questa spiacevole situazione. Inoltre, siamo consapevoli che il vino rosso non debba essere conservato in frigorifero e prenderemo provvedimenti per assicurarci che episodi simili non si ripetano. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare, e ci auguriamo di poterle offrire presto un'esperienza migliore, all'altezza delle sue aspettative. Un cordiale saluto, Il Team di Libera Pizza