L
Response from the owner
6 mesi fa
Gentile Alina, grazie per la sua visita e per il tempo dedicato a lasciare una recensione. Ci spiace per l'attesa a cui, da quanto emerge, è stata costretta. Colgo l'occasione per assicurare che ogni giorno diamo il massimo per servire tutti al meglio e nel minor tempo possibile. Capita, negli orari di punta e in giornate specifiche, che l'afflusso di gente sia particolarmente intenso e noi siamo solo in due. Per questo motivo, se un cliente ci dice con gentilezza che ha fretta ma che gradirebbe un caffè, non abbiamo problemi a servirlo per primo. Sarebbe bello che tale comprensione fosse reciproca e che venisse rivolta anche a chi sta dall'altra parte del bancone e si sta facendo in quattro per servire tutti al meglio. Sarebbe infine bello se tutti (e qui mi ci metto dentro anche io) imparassimo a prenderci il tempo per una pausa e a non considerare ogni attesa un tempo inutile perché non produttivo. La saluto, le auguro una buona continuazione e, se avesse piacere di tornare a trovarci, sarei lieta di offrirle il caffè che la scorsa volta ha dovuto attendere così a lungo.